Oggi pel manifesto.
Archive for the ‘comics’ tag
Taglio alto/fieri in ginocchio

Dalla notizia. La vignetta per l’Espresso, ora in edicola fino a domenica.
A parte l’Uomo, tutto bene
Las Vegas, la peggiore strage per armi da fuoco in Usa.
Oggi per il manifesto.
Giornata internazionale della Nonviolenza

“Se non avessi il senso dell’umorismo, mi sarei suicidato da un pezzo” (M.K. Gandhi, dalla sua Autobiografia).
Serata
Che dire di più? Vorrei che la -banalità- del bene fosse compresa, soprattutto da chi stenta, soffre, si incazza. Io intanto sono contento, ché ho premiato chi volevo premiare. E grazie a Ilaria Cucchi, a Giulia Bosetti, a tutti quelli che hanno lavorato per questa bella serata.
Per Stefano, per tutti

Dunque domani sarò alla giornata per Stefano Cucchi. Presso la ex Dogana dalle 19.00 una mia mostra di vignette su Stefano, sui diritti umani. E poi premierò qualcuno (già so ma non dico) sul tema, per l’appunto, dei diritti umani. Se volete ci vediamo lì.




































