Archive for the ‘comics’ tag

Stato

leave a comment

Oggi pel manifesto.

Written by Mauro Biani

Ottobre 5th, 2017 at 12:01 am

Commemorandum

leave a comment

3 ottobre 2013, oggi. La vignetta per il manifesto.

Written by Mauro Biani

Ottobre 4th, 2017 at 8:35 pm

Taglio alto/fieri in ginocchio

leave a comment

Dalla notizia. La vignetta per l’Espresso, ora in edicola fino a domenica.

Written by Mauro Biani

Ottobre 3rd, 2017 at 4:30 pm

A parte l’Uomo, tutto bene

leave a comment

Las Vegas, la peggiore strage per armi da fuoco in Usa.
Oggi per il manifesto.

Written by Mauro Biani

Ottobre 3rd, 2017 at 12:08 am

Giornata internazionale della Nonviolenza

leave a comment

“Se non avessi il senso dell’umorismo, mi sarei suicidato da un pezzo” (M.K. Gandhi, dalla sua Autobiografia).

Written by Mauro Biani

Ottobre 2nd, 2017 at 11:57 pm

Muro

leave a comment

Spagna, Catalogna.

Written by Mauro Biani

Ottobre 2nd, 2017 at 11:53 pm

Serata

leave a comment

Che dire di più? Vorrei che la -banalità- del bene fosse compresa, soprattutto da chi stenta, soffre, si incazza. Io intanto sono contento, ché ho premiato chi volevo premiare. E grazie a Ilaria Cucchi, a Giulia Bosetti, a tutti quelli che hanno lavorato per questa bella serata.

Written by Mauro Biani

Ottobre 2nd, 2017 at 11:21 am

Nuriye et Semih

one comment

La dissidenza di due insegnanti. Oggi per il manifesto.

 

Written by Mauro Biani

Ottobre 1st, 2017 at 1:58 pm

Per Stefano, per tutti

leave a comment

Dunque domani sarò alla giornata per Stefano Cucchi. Presso la ex Dogana dalle 19.00 una mia mostra di vignette su Stefano, sui diritti umani. E poi premierò qualcuno (già so ma non dico) sul tema, per l’appunto, dei diritti umani. Se volete ci vediamo lì.

Written by Mauro Biani

Settembre 30th, 2017 at 3:28 pm

Torino, G7

leave a comment

G7. Oggi per il manifesto.

Written by Mauro Biani

Settembre 30th, 2017 at 12:02 am