Oggi per il manifesto.
Archive for the ‘comics’ tag
Un uomo rock
La rivoluzione ha partorito Di Maio. Mah, chissà, forse la forza dell’Italia è proprio la mediocrità, fare finta di niente, dopotutto. Profilo basso facendo finta che sia alto. Pregare e fottere, se non disturbo troppo.
La vignetta per il manifesto. E l’altra vignetta (con Fico) sempre per il manifesto, cartaceo.
Taglio alto/Umani; Sparta


Le vignette per l’Espresso. La settimana scorsa e ora in edicola fino a domenica.





































