
Oggi su Repubblica.
Sabato scorso in Brasile: “Dia da Consciência Negra“, cidades têm protestos contra Bolsonaro. A Rio de Janeiro un manifestante (Marcio A. Brito) con la mia vignetta (già uscita su Repubblica.
Dissidenza e repressione. Storie di dissidenti al tempo dell’Unione Sovietica.

Liliana Segre. Poi un ometto piccolo piccolo, senza storia, senza vergogna.
Oggi su Repubblica.
Grazie a Calderara di Reno (Bologna), alla Casa della Cultura (bellissima), all’Anpi di Calderara, a Vincenzo, a Franco, per la splendida accoglienza, per la serata.
E poi tornare da Bologna e incrociare Edith Bruck che prende il treno a Firenze. E scambiare parole con un’altra grande Storia.