Il reato di un clandestino

leave a comment


Sicurezza, il Senato approva il reato di immigrazione clandestina.

Written by Mauro Biani

Gennaio 15th, 2009 at 12:29 am

No Responses to 'Il reato di un clandestino'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Il reato di un clandestino'.

  1. E dove li trova il clandestino i soldi per pagare la multa !!!!!

    E’ tutto troppo assurdo ….

    senzanome

    15 Gen 09 at 13:48

  2. Caro Mauro, ho postato questa vignettina sul mio blog, che anzi ti invito a sbirciare.

    Ciao

    Alberto

    utente anonimo

    17 Gen 09 at 18:13

  3. forse qualcuno pensa che si diventa clandestini per hobby o per scelta non sanno che lo si diventa perchè non si può fare altro

    utente anonimo

    17 Gen 09 at 22:25

  4. L’emendamento leghista adegua la legge italiana a quella dei maggiori paesi europei, prevedendo la FACOLTA’ dei medici di segnalare i clandestini. Le cure rimarranno ovviamente garantite per tutti.

    Una norma che in Europa nessuno si sognerebbe di contestare, anche se spesso è più severa della nostra dato che ci sono Paesi in cui la segnalazione è giustamente obbligatoria.

    La realtà è che PD, IDV, UDC e anche i ciellini del PDL non hanno il coraggio di dire che loro i clandestini LI VOGLIONO.

    Non hanno intenzione di controllare l’immigrazione e si nascondono dietro ad un ridicolo pietismo e falso perbenismo… loro VOGLIONO che l’Italia sia invasa e MENTONO SAPENDO DI MENTIRE.

    Perché se pensi che i clandestini presi devono stare 2 mesi nel cpt e poi lasciati liberi di scorrazzare nel paese vuol dire che questi clandestini li vuoi sul territorio… vogliono accrescere l’immigrazione ma non hanno il coraggio di ammetterlo. Falsi e vigliacchi.

    Sono loro i razzisti anti-italiani!

    Ignorano i nostri bisogni e necessità e si preoccupano solo di permettere ai clandestini di fare ciò che vogliono. Figuratevi che hanno persino difeso gli stupratori votando contro la norma che toglie loro la possibilità di andare ai domiciliari! Non vanno però tra la gente a dire che gli stupratori hanno il diritto di andarsene a casa loro, se ne stanno nei loro bei palazzi.

    Da parte di questi buonisti avete forse sentito una sola proposta per aumentare la sicurezza e frenare l’immigrazione incontrollata? L’unica cosa che riescono a dire è che occorre regolarizzare tutti e “accogliere” nuovi immigrati… mai che ascoltino la gente, che la presenza di TROPPI immigrati la deve subire nelle sue varie forme: criminalità, degrado, difficoltà ad accedere allo stato sociale.

    Che escano allo scoperto allora… accusare la Lega di razzismo ormai non funziona più.

    utente anonimo

    8 Feb 09 at 20:41

Leave a Reply

*