L’amore vince perfino sui diritti

5 comments


Nota. La vignetta oggi su Liberazione.

p.s. Attentato: ier sera a Ballarò un tizio ha scagliato contro Concita De Gregorio due vignette: una di Staino e una mia, di taglio. Sotto accusa il servizio d’ordine della trasmissione di raitre: inascoltati gli allarmi che davano una mandibola antropomorfa aggirarsi a tappetino per gli studi televisivi.
P.p.s. Servizio. Comunque la mia vignetta continua ad essere a disposizione: feste, veglioni di fine anno, attentati e strumentalizzazioni d’ogni ordine e grado. Servo vostro.

Written by Mauro Biani

Dicembre 16th, 2009 at 1:15 am

5 Responses to 'L’amore vince perfino sui diritti'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'L’amore vince perfino sui diritti'.

  1. quando ho visto quel signore armeggiare con la tua vignetta…mi  è venuto da ridere….che buffoni!

    davide

    utente anonimo

    16 Dic 09 at 12:39

  2. In effetti la tua vignetta con la pistola puntata era degna dei comunisti combattenti o delle brigate rosse, di gente che poi ha ammazzato davvero.
    Non ci riesci ad arrivare da solo?

    utente anonimo

    16 Dic 09 at 16:51

  3. Gentile Anonimo,
    bravo cosi si scrive! Io infatti voglio proibire a tutti i bambini le pistole giocattolo, i power rangers e anche Tom e Jerry che si danno le botte con il ferro da stiro in testa. Cartoni animati violenti e pistole giocattolo, poi un giorno prendono e vanno a fare le guerre o le rapine in banca. Diceva bene Michele Greco a Buscetta che la colpa è dei film violenti e pornografici, perchè se si vedeva un bel film sulla vita di gesù non avrebbe fatto il pentito. Credo che tu Anonimo hai proprio ragione….bravo!

    utente anonimo

    16 Dic 09 at 17:14

  4. Quel che a sto punto mi incuriosisce, e’ che cosa abbia scagliato indietro la signora  DeGregorio…non ho visto la puntata…

    utente anonimo

    16 Dic 09 at 19:47

  5. tanto quella vignetta la tireranno fuori ancora… a mio parere semplicemente non l’hanno capita 😉

    la de gregorio (fantastica, non so come riesca a mantenere la calma quando la aggrediscono come fanno sempre) ha mostrato la prima pagina del giornale con la vignetta (ignobile) di forattini… quella con il giudice della Korte Kostituzionale (scritta così)  (dietro il giudice un crocifisso rosso ed una falce) lanciava il duomo in faccia a berlusconi… BRRRRR

    utente anonimo

    16 Dic 09 at 20:23

Leave a Reply

*