Un altro dimesso a breve dall’ospedale

12 comments

Redattore sociale e Roma sette invece non dimenticano. Della storia di Navtej Singh Sidho se n’era parlato anche qui. La vignetta su Vita di sabato prossimo.
Invece quest’altra vignetta su Liberazione di oggi.

Written by Mauro Biani

Dicembre 17th, 2009 at 12:01 am

12 Responses to 'Un altro dimesso a breve dall’ospedale'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Un altro dimesso a breve dall’ospedale'.

  1. Molto bella Mau, è un bene che te ne sia ricordato, perchè l’enfasi iniziale è svanita velocemente, questo ragazzo ha molto bisogno d’aiuto, alcune persone "importanti" si dovrebbero vergognare !

    Danith

    17 Dic 09 at 00:56

  2. Grazie a te Dani, immensa agenzia di stampa!
    M.

    broiolo

    17 Dic 09 at 00:59

  3.  è bellissima mau grazie
    Tytty

    utente anonimo

    17 Dic 09 at 12:45

  4. Le vicissitudini del premier collegate alle vicende  più sfigate è veramente cool.

    Gianf

    utente anonimo

    17 Dic 09 at 19:55

  5. Gianf, libero di non crederci, ma ti assicuro che questa era la vignetta di domenica sera. Poi sappiamo quali sono stati gli eventi.
    M.

    broiolo

    17 Dic 09 at 20:06

  6. >Che ci faceva qui, l’Indiano clandestino? che stesse a casa sua…. adesso gli danno pure la casa… certo, a nostre spese, e chi la da la casa agli Italiani che sono senza?
    maledetti immigrati, hanno tutti i diritti e nessun dovere… comodo…

    utente anonimo

    17 Dic 09 at 21:46

  7.  mantenetelo a spese di chi gli ha dato fuoco

    utente anonimo

    17 Dic 09 at 23:10

  8. "Utente anonimo" ha evidentemente qualche complesso, e anche di quelli gravi… "Tutti i diritti e nessun dovere".. Ma chi??? In realtà questo è ciò che vorresti tu, e invece tu e i tuoi accoliti siete talmente stupidi da dare "tutti i diritti e nessun dovere" a Bossi, Berlusconi, Capoezzoni, Formigoni & Co., ovvero a gente che vi mette pure a pecorina…

    utente anonimo

    17 Dic 09 at 23:10

  9. un pò di amore cristiano non farbbe male, al di là di altre considerazioni di natura politica che non c’entrano proprio un bel niente

    utente anonimo

    18 Dic 09 at 05:25

  10. quanti cristiani praticanti odiano berlusconi? tanti, tanti e tanti. ne conosco a decine nel mio paese. a loro dico vergognatevi. io sono ateo e non sopporto l’odio di queste persone ipocrite. berlusconi non è uno stinco di santo ma ditemi, quanti politici sono peggio di lui? tanti, tanti ma tanti. almeno lui con la praticità che ha qualcosa ha fatto. e poi andate a vedere quanti posti di lavoro a creato. vi sembrano pochi? non l’ho mai votato (ero di sinistra) ma alle prossime lo farò. ciao ciao

    utente anonimo

    19 Dic 09 at 20:40

  11. quanti cristiani praticanti odiano berlusconi? tanti, tanti e tanti. ne conosco a decine nel mio paese. a loro dico vergognatevi. io sono ateo e non sopporto l’odio di queste persone ipocrite. berlusconi non è uno stinco di santo ma ditemi, quanti politici sono peggio di lui? tanti, tanti ma tanti. almeno lui con la praticità che ha qualcosa ha fatto. e poi andate a vedere quanti posti di lavoro ha creato. vi sembrano pochi? non l’ho mai votato (ero di sinistra) ma alle prossime elezioni lo farò. ciao ciao

    scusate l’errore sfuggito prima nella battitura del testo.

    utente anonimo

    19 Dic 09 at 20:44

  12. Comprendo lo sfogo di utente anonimo contro l’altro utente anonimo ma solo dal punto di vista umano perchè dalle sue spiegazioni non si capisce bene cosa centrano i leader del PDL.
    Il fatto è che in Italia gli stranieri godono di tanti diritti, dalla pensione per invalidità..senza che i beneficiari abbiano mai versato un solo contributo all’assistenza sanitaria idem come sopra, solo per citarne alcuni.
    Bisogna smetterla con questa solidarietà di facciata che non giova a nessuno e guardare più concretamente ai fatti. Oggi se non possiamo permetterci il “lusso” di indicizzare le pensioni minime, figuriamoci il resto

    utente anonimo

    12 Dic 11 at 18:24

Leave a Reply

*