Amnesty Italy

9 comments


La notiziuola

La vigna sta oggi su Libbe meriggioEdition

Written by Mauro Biani

Maggio 29th, 2008 at 1:04 am

9 Responses to 'Amnesty Italy'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Amnesty Italy'.

  1. Ahahhahah…..amara

    geniaccio Marghe

    utente anonimo

    29 Mag 08 at 12:46

  2. Alla clamorosa cantonata del Pineto dovrà pur fare seguito qualche esamino di coscienza. Le parole della responabile di Amnesty- spesso gli eventi vengono distorti creando una caccia alle streghe indiscriminata- credo debbano fare riflettere; a destra sicuramente, ma anche, e soprattutto, a manca.

    gianfMcCain

    utente anonimo

    29 Mag 08 at 20:51

  3. ma non dire cazzate gian. si la caccia indiscriminata de sta minchia. la ronda giustiziatutto non è fascismo, è nazismo. Anch’io al culo c’ho il tatuaggio della santanchè, che dici comincio a spaccare teste e poi mi scopro il culo autodenunciandomi?

    er secco

    utente anonimo

    30 Mag 08 at 03:04

  4. Amara si… aimè!

    P.S. Ma questa l’hai disegnata INTERAMENTE al computer o sbaglio??

    Ciaoo

    :-DD

    Image Hosted by ImageShack.us

    PV64

    30 Mag 08 at 04:46

  5. Verso la Catastrofe

    [..] Fonte: Mauro Biani [..]

    Eleyne

    30 Mag 08 at 11:06

  6. Bravo Sig. Biani – sono capitata qui per caso 🙂

    La storia, soprattutto quella italiana, ha dimostrato molte volte che l’odio sociale non porta a nulla, e che il bene del Paese non può farsi dividendo i cittadini in ‘buoni’ e ‘cattivi’ alimentando continuamente la cultura del sospetto.

    Tania88

    30 Mag 08 at 12:02

  7. Finchè la barca va……lasciamola andare:-))

    Un caro saluto:-))

    Orqcie

    30 Mag 08 at 13:07

  8. Le ronde naziste, ossia le famigerate passeggiata intorno al quartiere nel dopocena come sostituzione dell’amazzacaffè? Sì ne ho sentito parlare; sono pericolose e violente, soprattutto se si è mangiato di pesante.

    gianfMcCain

    utente anonimo

    30 Mag 08 at 18:06

  9. «Non sono razzista, spacco solo la faccia». L’outing del mazzolatore capo del Pigneto ci rassicura. Però, un dubbio: se io vado in spedizione, punitiva contro un privato nemico, altri 10/15 che fanno squadra con me non li trovo. Coma mai, se batto il quartiere al grido «marocchini bastardi», invece li trovo? Razzismo? No, disagio urbano.

    Sempre a Roma, fermata di bus: «le porte si spalancano e dai passeggeri, squadrate le tre donne Rom, ecco cosa esce: Voi non salite, zingare di merda, vi bruciassero tutte». Cronaca del «Corsera ». Razzismo? No, bus troppo affollato.

    Una strada della Capitale per Almirante. Era razzista Almirante? Un pò tanto, tanto tempo fa. Poi divenne padre della patria. E De Gasperi, Nenni, Saragat, Craxi, Spadolini, Moro e tutti gli altri che, comunisti a parte, Almirante lo tennero sempre fuori dall’uscio della Costituzione e della Repubblica cosa erano, della patria patrigni?Come ognun vede non c’è ombra di razzismo in Italia. Chiedere a un Italiano se è razzista è come chiedergli se va a puttane: Io? Mai! Infatti il 90 per cento (sondaggio di giornata) è per riaprire i casini. Ma non per sé, per gli altri, s’intende.

    di Mino Fuccillo

    afroitaliani

    31 Mag 08 at 17:01

Leave a Reply

*