Clicca sulle due immagini per ingrandirle
Oggi a pag. 2 de l‘Unità (e domani si replica), vignetta promozionale per Emme 36 di lunedì prossimo, con appaiati-ispirati versi di TrilusStaino. A proposito dell’argomento della vigna, segnalo il commento di Afroitaliani che riporta un intervento luminoso di Mino Fuccillo.
Domani su Liberazione Paparazzin 45. Dopo il magnifico giuocone, si riaffronta cacca per cacca. Ed ecco che l’apertura è TATUAGGI, PESTAGGI E DEPISTAGGI con un Body Art Attack di Alvise "pirsing" Spanò; Viscontessa invece ci parlerà delle illuminate politiche femminili della new finanziaria Tremontea, e poi interventi di Angolosbocco, Marco Vicari e Aldo Vincent. Il tutto condito da decine di vignettacce cattive cattive. Segnalo l’esordio sul paginone di Manlio3 e di Lucio Villani in coppia col grande Massimo Caviglia, vecchio lupo nel mare della satira. Prosit.
figooooooooooo. Ciao domani compro liberazione per la prima volta
Margh
utente anonimo
31 Mag 08 at 21:48 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
L’unico modo per liberare il Che, è amputare.
🙂
guevina
2 Giu 08 at 10:01 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Chissà che giri sta facendo il Che nella tomba.. 🙁
utente anonimo
3 Giu 08 at 07:35 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
sai, l’ho proprio pensato vedendo quel tizio. “Il Che prigioniero!”
emmart
10 Giu 08 at 21:18 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Io faccio parte di un gruppi di clienti truffati dal delinquente viscido Paolo Barrai di Mercato Libero. Costui e’ davvero uno schifoso criminale, a tutti noi, uniti ora in una associazione ” risparmiatori truffati dal delinquente Paolo Barrai” e siamo gia’ in cinquanta, dico, cinquanta, ci fece andare corti ( al ribasso) sul mercato azionario italiano a inizio marzo 2009. Abbiam perso quasi tutti tra il 50 e il 90 per cento dei nostri investimenti, e quando lo telefonavamo per chiedere semplicemente che fare, mentre il mercato saliva rapidissimamente, egli, vigliacchissimamente, si faceva sempre negare al telefono. Mandavamo e mails, nessuna risposta. Io non sto offendendo, sto dicendo la verita’ e fra poco la faremo sapere a ogni angolo del pianeta Terra, oltre che a fior fior di Tribunali di mezza Italia. Che i delinquenti ti debbano fare fesso, e manco permettino replica, no eeeee. Il neofascismo criminale del delinquente ladro e inacapace totale Paolo Barrai di Mercato Libero, a noi non fa nessuna paura. Una truffata dal malavitoso falso e codardo Paolo Barrai di Mercato Libero
utente anonimo
12 Dic 09 at 10:55 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>