Intervallo. Le vignette quissù sono uscite oggi, la prima su Liberazione e Giulianone su Vita. Domani esce con Liberazione, Paparazzin 31 che lancia un nuovo partito della sinistra radicata, dal simbolo di Felce e Mirtillo. Vedete e aderite, altrimenti corriamo da soli. Lunedì poi con l‘Unità esce Emme 23: elezioni, Cuba, Obama & Hillary e tante altre storielle. Il tutto in una sola edicola. Salut
Mauro è da un po’ che te lo volevo chiedere, cosa vuol dire “mondo broiolo”?
pippo
utente anonimo
23 Feb 08 at 21:59 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Aderisco! Posso proporre due slogan? “Più marmellata ai frutti di bosco per tutti!” oppure “Zappa, Italia!” 😉
mericonci
24 Feb 08 at 09:32 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
E’ incredibile la vera e propria gara che tutti stanno facendo per dissuadere Ferrara dal presentare alle elezioni una sua lista «di scopo», cioè esclusivamente contro l’aborto.
Anche le gerarchie ecclesiastiche paiono titubare e preferire, al solito, «un ampio dibattito» con toni «pacati» e purché non ci sia –il Cielo ne scampi- «scontro ideologico».
Berlusconi, da parte sua, ha declinato la richiesta di apparentamento con la lista in questione perché sa bene che nel suo partito ci sono un sacco di ex socialisti, liberal-massoni e radicali. Lui, almeno, è un certo senso giustificato. Ma ci sarà di ridere, eccome, se alle elezioni la lista di Ferrara piglierà qualcosa di più del 2-3% che gli augurano.
Ci sarà di scompisciarsi, anzi, se questa lista verrà votata a valanga da tutti gli antiabortisti d’Italia e tra gli italiani all’estero. Ci sarà da morire dalle risate se la lista suddetta farà un exploit che nessuno si aspetta (e augura) e scombinerà tutti, ma proprio tutti, i giochi.
Anche (e forse soprattutto) quelli del centrodestra, che già si stropiccia le mani certo della vittoria. Se Ferrara non sarà dissuaso dal presentare questa benedetta lista, io la voterò. E’ troppo tempo che non mi faccio una bella risata di cuore.
utente anonimo
24 Feb 08 at 16:05 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>