calabria, violenza, legalità, legalitalia, vignetta
Per chi sa vedere, la lotta è ancor più visibile in questo momento. Tra chi continua a violentare e chi con coraggio crede nella forza dell’educazione alla legalità. Nel mio piccolo sono fiero di aver (minimamente) contribuito con il logo della manifestazione.
Bella idea, e poi tutti a Duisburg a mangiare la pizza
gianf
utente anonimo
17 Ago 07 at 10:54 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
BELLISSIMA
1sognoxdomani
18 Ago 07 at 00:49 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
complimenti, il logo è bellissimo…
Silvia83
18 Ago 07 at 12:04 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Grande Mauro! Non puoi immaginare gli apprezzamenti che unanimemente sono stati rivolti al tuo bellissimo disegno di Legalitàlia.
Uno fra tutti quello di don Ciotti, che mi ha chiesto “Chi ha realizzato questo bellissimo logo?” Ed alla mia risposta “Mauro Biani, don Luigi. Lo stesso Biani che ha realizzato la vignetta su “Ammazzateci tutti” che apriva la mostra di cartoni antimafia a “Contromafie” ha sorriso dicendo: “Che bravo! E’ veramente bella l’immagine di questa Italia legata da mani che si stringono in nome della legalità, mani di vivi e mani di persone ancora vive nei nostri cuori. E poi quel ponte di mani tra la Calabria e la Sicilia è veramente stupendo! E’ questo il ponte sullo stretto che dovevamo costruire”.
Un grande ringraziamento ancora a nome di tutti, e … ad maiora!
Giovanni Pecora
utente anonimo
24 Ago 07 at 18:37 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Grazie Aldo per questa bellissima testimonianza di stima. In bocca al lupo per ogni vostra iniziativa futura. Spero di poterti incontrare di persona prima o poi.
Mauro
broiolo
25 Ago 07 at 00:11 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>