Essì che non puoi stare fuori una settimana che succedono un sacco di cose. A tra un po’ per racconti sull’Elba e su altre cose che succedono nel mondo. Baci.
Aggiornamento, del 3 agosto: come promesso ecco alcune vignette sulla "mia isola d’Elba", località Capoliveri. E alcune considerazioni per punti. 1. Ci avevano detto: la casa è a 200 metri dal mare… 2. Attenzione alle Zanzare Tigre, venite organizzati di zampironi vari. 3. A forza di parlarne vedevamo Napoleone in ogni dove. 4. I vigili urbani sono inflessibili come mai visti. Consiglio vivamente di parcheggiare nei luoghi deputati. 5. Incredibile curiosità: Pietro, il piccolo di 6 mesi, è stato malatino, bollicine e febbre per una malattia virale. Cercavamo un pediatra. Nel pomeriggio dai flutti (davvero) del mare sotto casa un’apparizione: la sua pediatra (!) che era in vacanza proprio lì (!). Quando l’ho vista la prima battuta che mi è uscita è stata: "Poi parlano male del Servizio Sanitario Nazionale"… Incredibile davvero. 6. L’Elba costa poco (la Coop di Capoliveri è favolosa, la qualità ottima e i costi sono come a casa se non meno). 7. Poi dice che il blog e le chat sono virtuali e non reali: un grande ringraziamento ad Animasalva e alla sua amica Simona, loro sanno perchè.
wow che bella l’Elba…bellissimi ricordi!
buon divertimento 🙂
golem79
utente anonimo
27 Lug 07 at 13:03 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Gli ero all’Elba anch’io! Indoe tu ll’eri di preciso?
Orazio70
27 Lug 07 at 15:01 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Sono, Orazio, sono ancora qui all’Elba. A Capoliveri. A bientot,
Mauro
broiolo
27 Lug 07 at 15:29 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
che foto meravigliosa!
Leonardo
utente anonimo
28 Lug 07 at 17:35 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Buon relax, caro Mauro…!
***
alidilana
30 Lug 07 at 00:12 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Ma goditi la vacanza invece di pensare al mondo, cribbio! 🙂
Si DEVE staccare ogni tanto…
malessere
30 Lug 07 at 08:45 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Mau, tanto stai per tornare, lo sento 😉
Così ti riposi un po’ 😀
Meri
mericonci
31 Lug 07 at 14:45 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Anche l’Elba è mondo, per fortuna. E in queste settimane troppo mondo è all’Elba, purtroppo. Torniamoci a giugno o a settembre, và! – A proposito, qual è la tua spiaggia preferita sull’Isola?
Orazio70
1 Ago 07 at 12:08 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
ahahahahah, mi sto scompisciando 😀
Lo sapevo che dovevi tornare a casa per rilassarti 😛
Meri
mericonci
3 Ago 07 at 22:53 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Grande! Comunque…
1. Ho affiattato a Capoliveri una casa simile qualche anno fa, solo che alla fine c’erano pure le Erinni che attaccavano tutti i bagnanti di ritorno dalla spiaggia. 4. Vecchia scuola toscana: come aumentare il numero e lo stipendio degli assessori senza gravare (ah ah ah!) sulle tasche dei contribuenti. 6. Seeee, le possibilità sono due: o stanno sperimentando un nuovo allucinogeno da quelle parti o tu vivi a Londra. – Comunque, ben tornato. Adesso me ne vado in vacanza un po’ pure io…
Orazio70
6 Ago 07 at 07:03 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
bellissime tutte le vigne ma le piu’ fantastiche per me: quella della situazione locazione 200mt dal mare (tse tse…) ed il disegno di Tommaso… mi hai fatto ricordare la passione che mia mamma ha sempre avuto nel mettere da parte ogni mio minimo disegno quando ero bambina!!! Che gioia vedere che è una cosa che si perpetua… :* bacioni a te, moglie, tommaso e pietro.
1sognoxdomani
8 Ago 07 at 16:37 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Ciao, non so dove tu sia stato a capoliveri… Io ho una casa affitto vacanza a gestione familiare a Morcone a 150 m effettivi dal mare.
Quest’anno ci sono state diverse zanzare a giugno soprattutto e ho offerto ai miei clienti zampironi, spray e creme, ma i più non ne hanno avuto bisogno (io sì, sono particolarmente appetitosa: Mah!).
Per i miei clienti con bimbi ho una selezione di tel di due o tre pediatri privati e guardie mediche (non si sa mai). Il farmacista di Capoliveri poi è davvero disponibilissimo e competente. (tetato sempre in prima persona;->)
Sui vigili ti do ragione in pieno: Capoliveri ha pochi parcheggi (grazie all’illuminatissimo sindaco) e con chi è di fuori (io sono di Milano) i simpatici vigili isolani si sbizzarriscono. Con i loro amici no… me lo hanno detto loro!
I miei prezzi e i miei servizi sono pubblcati al sito http://www.villaeuropa.biz.
Ora sto facendo oferte lastminute. Chissà, magari l’anno prossimo potresti venire da me. Ti assicuro assistenza per eventuali problemi e cortesia… Il servizio è famigliare, ma ciò che facciamo lo facciamo col cuore.
PS: Bellissime le vignette e W l’isola d’Elba!!!!
utente anonimo
22 Ago 07 at 20:23 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>