leave a comment

W l’America, viva.


…va buò, non ci sono americani buoni” (Massimo Troisi in “Non ci resta che piangere“.)
Ti sbagliavi, caro Massimo.



Michael Moore, il sito.


Written by Mauro Biani

Maggio 23rd, 2004 at 1:34 am

Posted in Uncategorized

No Responses to ''

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to ''.

  1. 5 minuti di autismo internettiano per dirti che: siamo amici da mesi, collaboriamo entrambi con Peacelink (io ho fatto 27km di marcia perugia assisi con Carlo), sei mio ospite su due blog community e linkato anche sul mio blog personale (e fra questi la community che LAV ha clonato, clonando inoltre in modo volgare il mio nick name), comprendo i fiori e le spighe di grano, per tutti hai avuto una parola gentile compreso quel maleducato. Ma, nonostante ci si sia sentiti anche per telefono, io resto la tua unica amica ad averti pubblicato almeno 3 volte “solo come uomo e pacifista in una mia iniziativa” a non essere linkata fra i tuoi amici.

    Ho l’impressione, assolutamente non egoistica, di dover rivedere le mie priorità personali. Egoista lo sono stata fino ad oggi davvero troppo poco, con tutti. Questa è la verità. Ciao Lu’

    Lunadicarta

    23 Mag 04 at 17:14

  2. Attenzione.

    Lunadicacca non è un’invenzione di LAV.

    Egli non ha le chiavi di quel blog, nè inviti.

    utente anonimo

    23 Mag 04 at 18:55

  3. non capisco come un regista di documentari, che ha fatto un documentario, peraltro estremamente di parte e non giornalistico, visto che riporta solo la sua verita’, ebben non capisco come questo signore possa vincere un festival cinematografico. La gente ha perso la testa.

    utente anonimo

    23 Mag 04 at 19:50

  4. Beh…un regista di documentari ha vinto a Cannes.

    Noi uno che cantava sulle navi l’abbiamo a capo del governo nazionale….

    Sioux

    23 Mag 04 at 22:46

  5. Quando posso passo e … sei sempre una conferma ..

    🙂

    Taff

    Taff

    24 Mag 04 at 10:29

  6. Yeah, detto nostro grande presidente Bush (Bushone) lui estirpare mala erba di popolo americano, ok?, poche mele marce che loro getta merda su tutta gente.

    Yeah, quello regista ciccione lui si fa canne, ok?, e poi gira film di schifo come se loro fosse verità, ok?, e nemmeno chiede supervisione CIA.

    Bush lui certo isola da popolo yankee, ok?, perché lui non diffonde contagio. Lui offende grande nazione di democrazia e libertà, ok?,lui dice non vera verità che detta vera da presidente democraticamente eletto con brogli. Lui non patriotta, ok?, come dice grande amico popolo americano Gladius, pardon, Cossiga.

    Giustizia americana colpirà lui come colpito altri che hanno diffuso materiale diffamatorio nostro esercito e governo, ok?

    Mele marce non prevarranno!

    utente anonimo

    24 Mag 04 at 11:05

  7. amirevole lo zelo con cui ieri sera la Maglie si e’ prodigata nello sputtanamento di Moore! Questo si che e’ efficientismo aziendale.Il sito pare non piu’ raggiungibile…

    scafroglia

    25 Mag 04 at 09:29

  8. Ragazzi avrà pure vinto un documentario politico, ma sapete chi era presidente di giuria sì? Beh penso proprio che Tarantino non sia il primo che passa, la sua parola è sinonimo di garanzia.

    dcql

    25 Mag 04 at 13:26

  9. ha ftt bene a vincere…ha dtt solo la verità…se c’è gente che muore lui ha fatto il giusto, e se ha vinto…è soltanto una cosa giusta!

    e nn penso che ci debba essere una supervisione della cia…tanto quei cazzo di servizi segreti non hanno fatto altro che uccidere e mettere a tacere gente che diceva la verità…guardate qll che è successo a kennedy…insomma io amo l’america…è il mio sogno trasferirmi la…ma pregherò dio che non mi faccia succedere nulla alla mia salute…xk ce l’avrei nel c…

    insomma…michael…6 un mito

    grillo e moore si dovrebbero incontrare…forse salveranno il mondo…

    Lore the communist!!!

    bongiuly

    2 Set 07 at 19:01

  10. mi scuso cn la mia amica giulia…x aver preso il comando del suo computer…ma dovevo dire la mia…

    quindi se ve la dovete rifare con qualcuno rifatevela con me…

    lore the communist!

    bongiuly

    2 Set 07 at 19:04

Leave a Reply

*