[Sgubb!] Ma quell…

leave a comment


[Sgubb!]


Ma quello preso dagli americani era davvero Babbo Natale?


 





Vi ricordate ‘sto post? Era il 14 dicembre su http://maurobiani.splinder.it/1071415093#1066032 e annunciavo con la vignetta qua sotto:


Signori e signore l’abbiamo preso. Il prigioniero parla e collabora: – vi dirò tutto sui segreti della slitta volante e sulle casette degli elfi -. E i sondaggi s’impennano.”




 


Oggi, a distanza di 4 mesi sulla Pravda (la “Verità” mica cazzi) la possibile conferma:


La moglie di Saddam incontra il marito e non lo riconosce. La scorsa settimana le autorità americane hanno organizzato un incontro tra Saddam e la moglie. E’ stata la prima dei parenti di Saddam a incontrarsi con l’ex capo di stato dell’Iraq in una base militare americana in Qatar. Accompagnata dallo Sceicco Hamad Al-Tani, Sajida Heiralla Tuffah è giunta dalla Siria a bordo del proprio aereo privato alla fine di marzo. L’esito del loro incontro è stato sorprendente. Sajina ha affermato che la persona da lei incontrata non era il marito ma il suo sosia. Si potrebbe supporre che Saddam sia cambiato da quando vennero trucidati i figli il 24 giugno 2003. Ma questo appare poco probabile. Nel caso in cui credessimo alla moglie di Saddam, allora si deve ammettere che tutti i test al DNA sono semplicemente dei falsi. In ogni caso al momento vi sono più domande aperte che certezze. Da una parte le affermazioni della moglie di Saddam appaiono poco comprensibili, anche se questo è il metodo più facile per demoralizzare il nemico. (Di Maxim Pogodin) Fonte: Pravda

Written by Mauro Biani

Aprile 21st, 2004 at 1:56 am

Posted in Uncategorized

No Responses to '[Sgubb!] Ma quell…'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to '[Sgubb!] Ma quell…'.

  1. Ti faccio i complimenti per il tuo blog ma ti scrivo per un altro motivo..nn mi funziona il blog..mi è sparita la parte alta dove ci sono i tasti per inserire i post..ho visto un tuo messaggio alla redazione..sai dirmi che succede? Nn so come fare a segnalare il mio problema..Grazie ^^

    utente anonimo

    21 Apr 04 at 02:14

  2. Incredibile!!! Ma non troppo di Saddam si favoleggiava avesse oltre 20 sosia. La moglie dovrebbe essere considerata fonte “attendibile”. news: da Oggi sono ufficiali le sanzioni alla Libia se non si sottoporrà al programma di dismissione delle armi di distruzione di massa… Lu’

    morandi

    21 Apr 04 at 08:48

  3. Segnalazione di servizio: caro anonimo, segnala il tuo problema alla redazione di splinder qui: http://soluzioni.splinder.it/ ; Fino a ieri avevo anch’io lo stesso problemuccio.
    MB

    broiolo

    21 Apr 04 at 14:46

  4. Madonna, ma siete i soliti comunisti: ancora leggete la Prava e credete a babbonatale! E’ tutto così chiaro: la Prava mente dicendo che la moglie di Saddam non ha riconosciuto il marito, perché la signora ha fatto finta di non riconoscere il marito, che non voleva si capisse che lui non era il vero sosia, ma uno dei sosia del sosia.
    Gli unici che hanno capito tutto sono gli americani: quando nessuno capisce più chi è sincero quando dice che è lui è bugiardo, allora qualsiasi verità ha diritto ad essere creduta vera.
    Pensa te che in Italia c’è ancora gente che aspetta che Berlusconi gli aumenti la pensione ……

    utente anonimo

    21 Apr 04 at 15:32

  5. Ho pubblicato l’ultima bozza del comunitato!!! Grazie Lory

    morandi

    22 Apr 04 at 11:20

  6. utente anonimo

    7 Ott 05 at 11:31

Leave a Reply

*