Archive for the ‘vignetta’ tag
Bologna, i Sinti, Salvini. Maus
I fatti di Bologna. E per chi non conosce “Maus“. La vignetta di oggi per il manifesto.
Troppo avanti
La vignetta di oggi per il manifesto.
O.t. altra vignea salvinea su Polisblog.
La bomba (Alfano, comunicato n. 2)
Alfano salvo. La vignetta di oggi per il manifesto.
Normalizzato
L’anatra zoppa. La vignetta di oggi per il manifesto.
O.t. altra vigna su ‘sta pena continua.
Pensioni evolution
Una mia vigna questa settimana in cover del giornale Belga Solidair(e) (versioni in francese e in fiammingo).
Non è che l’inizio
La prima pagina de il manifesto di oggi. L’editoriale di Norma Rangeri.
E la campagna per ricomprare la Testata.
Liberazione
La vignetta già uscita su il manifesto, questa settimana su Courrier international.







































