La vignetta di oggi per il manifesto.
Archive for the ‘vignetta’ tag
Monarchia e Repubblica
La vignetta di oggi per il manifesto.
Non so come andrà a finire. Rispetto a due anni fa è un mortorio (d’altronde encefalogramma-renzi, dopo aver fatto fuori bersani e letta). Ora sbuca fuori Mattarella. Nella situazione data (encefalogramma… etc.) dice “l’ennesimo democristiano”. Beh Napolitano era comunista. E’ un mondo difficile.
Focherellum
Focherellum nel patto del Nazareno per il Presidente della Repubblica (Mattarella?).
Intanto Grillo, tra i suoi candidati, mette anche l’ex -Gargamella- Bersani. La vignetta per il manifesto.
Demo
E Syriza vince davvero. La vignetta di oggi per il manifesto.
P.s. altra vignetta sugli italiani in Grecia. Anche su Polisblog.
Dice che siamo già quasi alla terza
E’ la vignetta di oggi per il manifesto.
O.t. su Polisblog altra vigna su Iraq et Isis.







































