
Satyricom. Bella cosa l’insistenza dell’incontro tra gente diversissima. Tipo io, Fabio e Riccardo. Che ci si vuole bene e molto. E perciò grazie a Francesca e a quel suo entusiasmo curioso ed esondante. Buona esondazione a tutti.
Ma tanto è uguale. Oggi per il manifesto.
O.t. intanto Trump. Altra vignetta.
Oggi per il manifesto (accanto alla vignetta un commento di Giuseppe Di Lello: “Il ritorno di Riina a Corleone sarebbe devastante“). Io penso questo: deciderà lo Stato di Diritto e perderà comunque la mafia o il taglione. Perciò discutiamo (civilmente spero), ma teniamocelo caro lo Stato di Diritto, anzi rafforziamolo. Capisco la Bindi (concordando), e comprendo bene Antigone.