
A Giugliano (Na). In nero.
Questa settimana per l’Espresso.

A Giugliano (Na). In nero.
Questa settimana per l’Espresso.
Il 1 settembre alla festa Flumen di Fiumicino. Ieri invece a Novara alla Resistenza in festa. Grazie a tutte e tutti per l’accoglienza, l’ascolto, gli interventi, la mostra. Una ricchezza che si rinnova ad ogni presentazione de La banalità del ma.

Sbarcano gli ultimi naufraghi della Mare Jonio.
Il M5S e il voto su Rousseau per il governo.
La vignetta di oggi per il manifesto.