La traversata

leave a comment

La vignetta oggi in prima pagina di Repubblica.
P.s. (l’altra vignetta delle pag. dei commenti, la posto domani).

Written by Mauro Biani

Gennaio 4th, 2022 at 2:54 am

Taglio alto/Presidente ti scrivo

leave a comment

 

Anche una mia “lettera” al Presidente della Repubblica che verrà. Questa settimana su l’Espresso.

Written by Mauro Biani

Gennaio 3rd, 2022 at 1:51 am

Mattarella blues

leave a comment

Il discorso di fine anno (e fine settennato). La vignetta oggi su Repubblica.

Written by Mauro Biani

Gennaio 2nd, 2022 at 8:55 pm

Buon

leave a comment

Oggi su Repubblica, e forza a tutti.

Written by Mauro Biani

Dicembre 31st, 2021 at 6:56 pm

Posted in Senza categoria

Tagged with , ,

Ne usciremo migliori, ma

leave a comment

Ne usciremo migliori, ma“. Da oggi in edicola con Repubblica. Un librone, 150 pagine di vignette (stampate bene), sui 2 anni di covid e tutto il resto. Grazie al Direttore Molinari alla sua lunga analitica prefazione. E alla recensione di Annarita Briganti. Grazie al lavoro di People. Grazie a tutti voi.

Written by Mauro Biani

Dicembre 31st, 2021 at 3:33 pm

Excalibur

leave a comment

Oggi su Repubblica.

Written by Mauro Biani

Dicembre 30th, 2021 at 6:54 pm

Posted in Senza categoria

Tagged with ,

Il cielo stellato, la legge morale

leave a comment

Il cielo stellato, la legge morale (con Van Gogh e Kant). E la Sea Watch 3. Oggi su Repubblica.

Written by Mauro Biani

Dicembre 29th, 2021 at 6:21 pm

Desmond Tutu

leave a comment

Desmond Tutu. Oggi su Repubblica.

Written by Mauro Biani

Dicembre 28th, 2021 at 7:10 pm

Taglio alto/Futura

leave a comment

Questa settimana su L’Espresso.

Written by Mauro Biani

Dicembre 28th, 2021 at 9:15 am

Ne usciremo migliori, ma

leave a comment

Sta arrivando. Dal 31 dicembre in edicola con Repubblica Ne usciremo migliori, ma.” In collaborazione con People.

Written by Mauro Biani

Dicembre 27th, 2021 at 8:13 pm