Clicca sulle immagini per ingrandirle
E così, un gruppo di fannulloni non contenti di baloccarsi a disegnare, organizzano mostre internazionali itineranti, le inaugurano e dulcis in fundo, vanno a magnà tutti assieme. Diretti dal buon Julio Lubetkin (giornalista uruguaiano da 35 anni in Italia), artisti di 50 Paesi hanno aderito alla mostra itinerante: "Fuori gioco alla violenza, alla discriminazione e al doping". Oggi l’inaugurazione alle Scuderie Estensi di Tivoli, prima tappa di un lungo giro fino a luglio ’09. Poi hanno magnato insieme i seguenti fannulloni: Bertolotti (di Bertolotti e De Pirro), Biani, Bucchi, De Angelis, lo stesso Lubtekin, Sorcinelli, Talarico, Trojano. Tra gli altri italiani partecipanti alla mostra anche Altan, Ellekappa, Staino, Giuliano, Maramotti, Cemak, Contemori, Origone, Pasero, Coco.
Il classico post autistico onanistico dove il blogger racconta i cazzi suoi guardandosi l’ombelico… oltre a sciorinare la formazione in campo come il Bruno Pizzul de noantri, perché non ci racconti che cosa ne pensano del tracollo della satira italiana gli amabili signori tuoi compagni di tavolata?
Insomma Biani, cosa cacchio vi siete detti? Se vuoi fare l’intellettuale illustrato, compiartecipaci dei dibattiti con i tuoi omologhi. Se invece vuoi limitarti alla mera cronaca dell’evento, accetterò pazientemente le regole del gioco a condizione che tu ti sorbisca un post sull’insalata verde che ho mangiato oggi a pranzo, anch’essa un evento intimistico e privato di cui non ti fornirò i dettagli.
utente anonimo
16 Nov 08 at 21:40 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Zio Alvise, oh-nanista de noantri, FIRMETEEEE. Comunque abbiamo parlato a lungo di te. Ma non ti dico cosa ci siamo detti, prrrrrrrrrrr
M.
broiolo
16 Nov 08 at 22:04 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>