E lo scoop lo fa Paparazzin 15, uscito ieri con Liberazione ("promosso" da 3 settimane in quarta di copertina). Se clicchi scarichi il PDF. Riportiamo di seguito lo spro-fondo dell’inviato Alvise Spanò:
"Con una zia suora è tutto più facile, perfino comprarsi il giudizio divino. E’ così che il nano di Arcore, non contento di aver perseguitato Biagi da vivo, ha deciso di puntare in alto soggiogando il più potente tribunale del mondo. "Come si fa ad andare in Paradiso intervistando un bestemmiatore incallito come Benigni? – ha dichiarato l’ex palazzinaro di Milano 2. – oltre che criminoso, il giornalismo di Biagi era anche peccaminoso". Preso atto delle rimostranze di Berlusconi affidate ai microfoni di Radio Maria, e incassata una cospicua donazione per il convento della Zia Suora, San Pietro ha notificato un provvedimento di espulsione a Biagi, temporaneamente parcheggiato in una nuvoletta-cpt per gli immigrati dal mondo dei vivi. Sereno come sempre, il giornalista ha ripreso in mano il taccuino con gli occhi che gli brillavano all’idea di poter intervistare gente come Caino, Hitler e Nixon. "I buoni sono simpatici, ma le notizie sono all’inferno. Vuol dire che anche dall’altra parte resterò in prima linea, e poi un pò di calduccio fa bene anche alle ossa". Dopo questo riuscito blitz nelle alte sfere, Sandro Bondi si è suicidato per promuovere dalla sua nuvoletta un provvedimento di separazione delle carriere che impedirà ai beati l’accesso al ruolo di santi. Non c’è più religione."
P.S. Vademecum: oggi in edicola con l‘Unità c’è Emme n° 9 . Tra le altre troverete mie 3 inedite vignette sul decalogo del buon mafioso e ancora 1 sullo Smemorato dell’editto bulgaro vs Biagi.
nun c’è nulla
🙁
utente anonimo
12 Nov 07 at 18:45 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
@anonimo, grazie. Ora è a posto, puoi scaricare il pdf.
Mauro
broiolo
12 Nov 07 at 19:06 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
ti segnalo il nuovo blog
ww.circoloromaliberale.splinder.com
buona giornata! :-
creonte
13 Nov 07 at 10:25 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
In questi giorni si sono accavallate fino a creare un vero e proprio ingorgo le agiografie sul giornalista e sull’uomo Enzo Biagi. Ma tra i tanti ritratti e i coccodrilli usciti manca qualcosa: il conto con il suo passato fascista e antisemita. Diciamocela tutta: Enzo Biagi non ha fatto come Gunter Grass che in vita ha confessato i propri errori e il proprio passato nazista. Vedi la notizia qui: http://www.loccidentale.it/node/9153
utente anonimo
15 Nov 07 at 12:32 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>