Fiducia

leave a comment


iraq, fiducia, vignetta
La notizia, ennesima

Written by Mauro Biani

Marzo 1st, 2007 at 1:02 pm

Posted in Uncategorized

Tagged with ,

No Responses to 'Fiducia'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Fiducia'.

  1. Ti do una buona notizia: è stata smentita.

    Spyro

    utente anonimo

    1 Mar 07 at 13:13

  2. mi sa che non è perchè ha un gran culo che l’ha sfangata è solo perchè follini ha fallato i suoi elettori di centro! E’ sicuramente uno in possesso di un buon fallo, altro che casini

    nonnoenio

    1 Mar 07 at 14:28

  3. E’ vero Spyro. Pare che si siano confusi con la strage di bambini e di done del giorno prima. Comunque, in perfetta media inglese.

    M.

    broiolo

    1 Mar 07 at 17:22

  4. eventualmente quale sarebbe l’alternativa?

    dunque vediamo un pochino: “ci sono uomini d’affari che non sono affaristi (e non hanno niente a che fare con mafie e massonerie varie, neanche con il conflitto d’interessi) e ci sono politici che non sono politicanti (e neanche subiscono interferenze vaticane) …

    poi ci sarebbero quelli che ce l’hanno sempre duro, difatti guardano i contenuti e non lo schieramento (e non hanno mai fatto cadere alcun governo)…

    ci sarebbero pure quelli che fanno diventare eroi i mercenari in Iraq e che mandano i nostri militari in missione di pace dichiarandosi alleati di chi la guerra l’ha dichiarata con pretesti falsi, con tanto di arroganza bellica e calpestando l’ONU …

    se poi hai pasienza c’è in incubazione il ritorno dei Savoia, oltre agli episodi ormai noti di cronaca recente leggi qui:

    http://www.museocriminologico.it/passannante.htm

    comunque apparte tutto sono brave persone, hanno un animo sensibilissimo e nobile figurati che fanno tanta beneficenza e partecipano pure ai funerali (vedi funerali dell’ispettore Raciti a Catania) …

    le nipoti di mussolini altro che duro quelle sono sempre pronte e non hanno alcuna nostalgia dell’amato nonno…

    considera anche che tutti questi sono i veri difensori dei valori della fede, della civiltà, della patria e degli art. 7 e 8 della costituzione. inoltre sono modernissimi e ben rappresentati dalle cariatidi sia in parlamento che al senato, soprattutto possono contare sull’amicizia personale di quel bush…!!!

    l’Italia non è subalterna a nessuno men che meno agli USA, vedi caso Calipari e altri…, l’Italia rispetta semplicemente i patti stipulati…

    per averne un esempio concreto basta fare un parallelismo col governo democratico in Iraq, ovviamente tenendo presente che da noi sono passati solo sessantanni…!!!

    a proposito di bush e di Vicenza, ma c’è qualcuno che ancora s’illude davvero che il territorio italiano sia degli italiani???

    immaginate un padrone di casa che ha una SERVA, quando rincasa bussa (per civiltà apparente) prima di infilare la chiave ed entrare in casa sua. può forse la SERVA impedirlo???

    vi rendete conto che, in modo “indolore”, ignorate i vocaboli italiani ma pronunciate benissimo quelli americo-inglesi…!!!

    no, con questo governo non stiamo meglio, abbiamo solo la possibilità di illuderci…!!!

    cosa? la teoria dell’eterno ritorno di Nietzsche? ma quella è ormai superata… tranquillo!!! non mi credi?? si vedrà…

    pinocchino

    3 Mar 07 at 19:23

Leave a Reply

*