Cessate il Fuoco

leave a comment


Warnews.

Written by Mauro Biani

Luglio 19th, 2006 at 12:47 pm

Posted in Uncategorized

Tagged with ,

No Responses to 'Cessate il Fuoco'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Cessate il Fuoco'.

  1. L’abisso

    Ucalcabari

    19 Lug 06 at 11:49

  2. Ho messo una striscia sul mio blog che rende molto l’idea sulla situazione in medio oriente…

    malessere

    19 Lug 06 at 12:24

  3. diciamola tutta…

    “Il dato importante è che stamattina tutta la maggioranza ha votato compatta la mozione” sulle missioni militari all’estero. Insomma, “c’è stato un dibattito, un travaglio, che io rispetto, nella sinistra dell’Unione, ma non mi pare ci siano divisioni” dichiara la diessina Marina Sereni, che di quella mozione è stata l’estensore.

    Sahishin

    19 Lug 06 at 12:58

  4. Ho pubblicato questa vignetta sul mio blog…

    Se ti dispiace… giuro che non lo farò più!

    mircomirco

    19 Lug 06 at 13:43

  5. credo che il punto sia proprio l’individuazione certa del “NOI”.

    quale noi è il colpevole?

    tuttominuscolo

    19 Lug 06 at 15:01

  6. Sto male al pensiero che due settimane fa ero proprio a Nazareth: allora si stava bene, oggi sono stati uccisi due bambini. Assurdità della guerra. Ua nota positiva: Itzik Shabbat, il primo soldato dell’esercito israeliano a fare obiezione di coscienza, rifiutandosi di partecipare ad una guerra assurda. La notizia si trova sulla versione online di Haaretz (www.haaretz.com/hasen/pdf/il03.pdf)

    dabar

    19 Lug 06 at 18:36

  7. WORLD JUMP DAY!

    giovedì 20 luglio alle ore 12.39.13

    ricordati di saltare e di far saltare!

    Fosca

    fatafosca

    19 Lug 06 at 23:46

  8. Le guerre ci saranno sempre fino a quando si continuerà a ragionare come gli Americani, un vero e proprio cancro per questo pianeta, il simbolo del trionfo della malattia mentale che attanaglia la mente umana. Qui siamo tutti sulla stessa barca e tutti siamo chiamati a contribuire alla pace e al progresso dell’Umanità intera. Invece, dopo ben 7 milioni di anni di cosiddetta “evoluzione” i popoli stanno ad uccidersi e ad odiarsi per due pezzi di deserto o per la religione. Come se tutti non avessimo bisogno di una casa, di un lavoro, di una società sana ed equa dove crescere e far crescere i nostri figli, ove autorealizzarsi ed esprimere le proprie opinioni. Come se tutti non avessero diritto alla SPERANZA. No, macché, questa è utopia, questo è essere comunisti, meglio la legge del più forte, le guerre preventive, soprattutto il business a tutti i costi, gli odi, i sospetti, il classismo, il razzismo, il fascismo, in una parola, l’americanismo, la vera risposta ai bisogni dell’essere umano!

    freemorpheus

    20 Lug 06 at 08:48

  9. Semplicemente tanta tristezza… Ciao Mapi

    utente anonimo

    24 Lug 06 at 17:37

Leave a Reply

*