Puzzone*

leave a comment

*Puzzone: in romanesco è colui che non ci vuole stare, che vuole sempre vincere, aver ragione. Il significato dal dizionario non è che sia meglio.
Quei bambini (peraltro sempre i più scarsi) portavano il pallone quando si era al campetto. Poi se non gli passavi la palla, se non erano con la squadra vincente, se non giocavano centravanti, etc., prendevano su e minacciavano di andarsene col pallone.

Written by Mauro Biani

Marzo 13th, 2006 at 3:38 am

Posted in Uncategorized

Tagged with ,

No Responses to 'Puzzone*'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Puzzone*'.

  1. Io questa me la rubo…e la posto da me…troppo efficace e divertente per nn farlo! 🙂

    theobserver

    13 Mar 06 at 14:57

  2. L’Annunziata ha toppato. Le domande erano assolutamente pertinenti ma il modo e il momento (venti giorni dalle elezioni) non erano i più adatti. Come se intervistando d’Alema alla vigilia del voto,le UNICHE domande che gli venissero poste riguardardassero telecom Serbia, Unipol, finanziamenti Pcus, foibe, barche a vela, bombardamento kosovo.

    gianfilippo

    utente anonimo

    13 Mar 06 at 15:01

  3. Che sono esattamente le domande che sono state fatte a D’Alema alla trasmissione ‘Otto e mezzo’.

    kneff

    13 Mar 06 at 16:12

  4. Ciao, mauro.

    Il mio avvilimento dovuto alla politica sta raggiungendo vette stratosferiche. In ogni caso hai ragione, non c’è limite alla prepotenza: “o mi fai le domande che dico io (in modo che io possa fare il solito monologo) o me ne vado”

    P.S.: ti ho (r)aggiunto su skype!

    utente anonimo

    13 Mar 06 at 17:09

  5. voglio fare sesso con berlusconi

    utente anonimo

    13 Mar 06 at 17:14

  6. berlusconi ha un aura sexy…emana flatulenze irresistibili. sì, ankio voglio far l’amore con Silvio. Silvio dove vai, nn te ne andare!!

    utente anonimo

    13 Mar 06 at 17:21

  7. Eheheheh … anch’io anch’io…

    Finalmente, inchiappettandolo, potro dire di averglielo messo in culo !!!

    utente anonimo

    13 Mar 06 at 17:59

  8. Ma ke skifo…

    solo il pensiero mi da i cognati di vomito…

    Marcello, Potenza

    p.s. ank‘io odio le k al posto del ch….

    utente anonimo

    13 Mar 06 at 21:00

  9. Bellissima vignetta che è capace di riportarci anche un po’ tutti indietro con gli anni, quando si pensava di più al pallone e meno alla fine del mese!

    BiteBack

    13 Mar 06 at 21:28

  10. Ho messo la vignetta sul mio blog,spero non ti dispiaccia.

    Se ti dispiace,non hai che dirmelo,la rimuoverò subito.

    E’ che secondo me è illuminante.

    rainbowsparks

    13 Mar 06 at 22:34

  11. ehm… posso prenderla anch’io?

    biancac

    15 Mar 06 at 21:02

Leave a Reply

*