leave a comment

Raccoglienza differenziata



La notizia.

Written by Mauro Biani

Dicembre 17th, 2004 at 12:05 pm

Posted in Uncategorized

No Responses to ''

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to ''.

  1. Ti ringrazio per aver evidenziato questa morte crudele e programmata. queste tue vignette sono “un natale”, un regalo alle intelligenze! Ti lascio un commento che non riesco a zittire.
    …la frase della Maiolo esprime una distanza dalla realtà, dagli uomini e dalle donne, dalla conoscenza dei processi economici reali che sembra addirittura voluta e provocata come adesione ad una bandiera!
    Lei è rappresentante istituzionale di un partito che non conosce limiti nel rubare ai poveri per dare ai ricchi! Ultima invenzione la riduzione delle tasse: quali tasse! quelle del lavoratore dipendente? o dell’interinale?! NO CERTAMENTE, quelle le continuano a pagare per intero!!!
    e l’evasione? .. a loro non risulta! Dico questo anche perché questo è un modo per indebolire lo stato sociale; e quindi anche ridurre i bilanci di chi si occupa delle persone (che si chiamano ancora classe sociale!) in difficoltà. Leggiamo i dati ISTAT: dicono che la soglia di povertà si sta innalzando, anche al nord e, se non sbaglio, Milano ne è la “capitale”.
    Auguro alla maiolo di provare “quella non vita” solo per qualche giorno. Le farebbe solo bene vista la mole.
    Tiziano Lavis (Trento)

    utente anonimo

    17 Dic 04 at 16:34

  2. grazie mauro

    alp

    17 Dic 04 at 17:08

  3. io spero che vicende del genere non accadano mai più per nessuno, ma temo che invece accadranno sempre più frequentemente e non solo in Italia..
    la democrazia in questi casi mostra i suoi limiti.
    C’è da chiedersi: la democrazia è un punto di arrivo per l’umanità, o forse un punto di partenza?

    TheZar

    22 Dic 04 at 01:11

  4. Ciao Mauro

    bollesan

    22 Dic 04 at 15:13

Leave a Reply

*