Bell’iTaglia

Comunicatio: E finì la prima fase degli Oscan 2004 (mi faceste arrivare 3. Dico 101 voti, commosso sono).
I primi 5 “blog stranieri” vanno in finale e, pare, da ora in poi decidono i giurati. Vi tengo informati nè.
Bell’iTaglia

Comunicatio: E finì la prima fase degli Oscan 2004 (mi faceste arrivare 3. Dico 101 voti, commosso sono).
I primi 5 “blog stranieri” vanno in finale e, pare, da ora in poi decidono i giurati. Vi tengo informati nè.
ti ho visto, sempre er mejo, e ti ho votato. ma anche se non vinci, frégatene, che sto tipo di concorso lascia il tempo che trova. come vedi, sono ancora viva e vegeta e ogni tanto ti vengo a sbirciare
mapifen
29 Nov 04 at 21:37 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Mapi, ben rinVenuta! 😉 massì, certo è un gioco, e si gioca no?
A presto 🙂
broiolo
29 Nov 04 at 22:39 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Per fortuna l’ho saputo giusto in tempo!
(però… mannaggia… in questo momento sei secondo a parimerito)
Votate, gente, Votate (per Mauro Biani, s’intende)
Ciao, buona giornata.
.....ella
30 Nov 04 at 11:55 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
“soprendentemente?”
spappari
30 Nov 04 at 17:46 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Mi oppongo. Ho appena eletto l’onorevole Calderoli “uomo della mia vita” per via della sua coerenza. Alcuni ogni tanto dicono qualcosa di intelligente o di socialmente accettabile, lui invece niente, è sempre lo stesso. Senza parlare poi dell’ovvia bellezza di quest’uomo….dico, il fenotipo rustico-bergamasco ormai è in via di estinzione….
Myrt
1 Dic 04 at 00:29 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>