Archive for the ‘comics’ tag

Dal bassissimo

leave a comment

Sempre legittima difesa. Oggi per il manifesto.

Written by Mauro Biani

Maggio 6th, 2017 at 12:01 am

Notte

leave a comment

Legittima (?) difesa (?). Oggi per il manifesto.

Written by Mauro Biani

Maggio 5th, 2017 at 12:01 am

Decoro e lenzuola ambulanti

leave a comment

Ambulante senegalese muore durante un blitz dei vigili. Oggi per il manifesto.

Oggi ho ascoltato tutta l’audizione di Zuccaro. Il brutto è che nessuno degli strumentali politicanti si scuserà mai con le Ong. E con tutti. Dirò di più, ‘sta cosa che le piccole Ong siano quelle “cattive” è un’ulteriore vergognosa miserabilità.

Written by Mauro Biani

Maggio 4th, 2017 at 12:01 am

Vale ancora

leave a comment

E’ morto Valentino Parlato. Oggi per il suo manifesto.
O.t. Altra vigna sulla questione Muntari.

Written by Mauro Biani

Maggio 3rd, 2017 at 12:02 am

Mestatori e xenofobia

one comment


A proposito della campagna contro le Ong, due vignette. Una per Unicef Italia; L’altra sui nuovi nazisti dell’Illinois.

Written by Mauro Biani

Maggio 2nd, 2017 at 8:20 pm

Odissee. Monoliti misteriosi

leave a comment

Primo Maggio. Portella della Ginestra. La vignetta per il manifesto web.

Written by Mauro Biani

Maggio 2nd, 2017 at 12:01 am

Autoassoluzioni

one comment

La vergognosa campagna contro le Ong è quanto di più odioso, fascista, ipocrita, autoassolutorio, xenofobo, assurdo, si sia visto in questi anni disumani.

Written by Mauro Biani

Aprile 30th, 2017 at 7:48 pm

Posted in Senza categoria

Tagged with , , , ,

Affluenza

leave a comment

Oggi le Primarie Pd. La vignetta per il manifesto.

Written by Mauro Biani

Aprile 30th, 2017 at 10:54 am

Cercando un altro Egitto

leave a comment

Chissà. Oggi per il manifesto.

Written by Mauro Biani

Aprile 29th, 2017 at 12:37 am

Sul significato di sbaglio

leave a comment

Lo tocchiamo il fondo? Ma sì.

Written by Mauro Biani

Aprile 29th, 2017 at 12:01 am

Posted in Senza categoria

Tagged with , , , ,