I colori del manifesto

leave a comment


Una al giorno per 7 anni. Sono sul treno da Bari a Roma dopo 2 gg di “Lector in fabula” a Conversano. È stato un mese di emozioni e pensieri. Il manifesto è stato veramente il mio luogo più libero. 7 anni di reciproca fiducia, 7 anni di vascello corsaro. E tante vignette condivise quotidianamente con tutte/tutti voi. Ora ho detto sì a una avventura nuova, portando i mie pensieri, le mie vignette su Repubblica. Quotidiamente. C’ho dentro l’inesprimibile, la commozione, la gratitudine, l’ansia, l’avventura. Insieme, ovvio.

Written by Mauro Biani

Settembre 29th, 2019 at 6:59 pm

For future

leave a comment

Le manifestazioni. Oggi per il manifesto.

Written by Mauro Biani

Settembre 28th, 2019 at 6:55 pm

Impicciati

leave a comment

Trump. Oggi, per il manifesto.

Written by Mauro Biani

Settembre 27th, 2019 at 6:45 pm

Distruggiamo il pianeta

leave a comment

Oggi per il manifesto.

Written by Mauro Biani

Settembre 26th, 2019 at 12:03 am

Futuro rubato

leave a comment

Greta. Oggi per il manifesto.

Written by Mauro Biani

Settembre 25th, 2019 at 3:13 pm

Volontari e volenterosi

leave a comment

A Malta. Oggi per il manifesto.

Written by Mauro Biani

Settembre 24th, 2019 at 3:08 pm

Taglio alto/Toscani

leave a comment

Questa settimana per l’Espresso.

Written by Mauro Biani

Settembre 24th, 2019 at 3:01 pm

A Napoli per imbavagliati/ Ai Dialoghi di Trani per “La banalità del ma”

leave a comment

Venerdì a Napoli per Imbavagliati; e sabato e domenica a Trani a presentare
La banalità del ma, nei “Dialoghi di Trani“. Con Helen Mirren.
P.s. qui altre foto dell’incontro di Trani.

Written by Mauro Biani

Settembre 23rd, 2019 at 12:20 am

Pop art Taranto

leave a comment

Oggi per il manifesto.

Written by Mauro Biani

Settembre 22nd, 2019 at 11:17 pm

Posted in Senza categoria

Tagged with ,

Abbandoni

leave a comment

Italia e abbandono scolastico. Oggi per il manifesto.

Written by Mauro Biani

Settembre 21st, 2019 at 11:09 pm