
Una al giorno per 7 anni. Sono sul treno da Bari a Roma dopo 2 gg di “Lector in fabula” a Conversano. È stato un mese di emozioni e pensieri. Il manifesto è stato veramente il mio luogo più libero. 7 anni di reciproca fiducia, 7 anni di vascello corsaro. E tante vignette condivise quotidianamente con tutte/tutti voi. Ora ho detto sì a una avventura nuova, portando i mie pensieri, le mie vignette su Repubblica. Quotidiamente. C’ho dentro l’inesprimibile, la commozione, la gratitudine, l’ansia, l’avventura. Insieme, ovvio.
I colori del manifesto
A Napoli per imbavagliati/ Ai Dialoghi di Trani per “La banalità del ma”
Venerdì a Napoli per Imbavagliati; e sabato e domenica a Trani a presentare
La banalità del ma, nei “Dialoghi di Trani“. Con Helen Mirren.
P.s. qui altre foto dell’incontro di Trani.














































