
Ieri su il Venerdì.

Ancora sulla strage di Crotone. Oggi su Repubblica. E su Rai News.

Primarie. Oggi su Repubblica.
Post voto: Oggi, dopo anni di rincorsa del Pd (e di chiunque) al centro, il messaggio della maggioranza di chi ha partecipato alle primarie è (almeno nelle intenzioni): andate a sinistra. Si è sdoganata un po’ la sx. E, se manterrà le intenzioni, non sarà un limite.
Da venerdì 24 ho iniziato la collaborazione con il Venerdì di Repubblica, “trasferendo” la rubrica Taglio alto da l’Espresso a il Venerdì.