Nuovo corso. Questione morale.

5 comments

Written by Mauro Biani

Aprile 11th, 2012 at 6:16 pm

5 Responses to 'Nuovo corso. Questione morale.'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Nuovo corso. Questione morale.'.

  1. siete proprio dementi a senso unico.
    nella zucca avete il vuoto assoluto.
    Penati, Errani, Tedesco, Frisullo, Lusi, Vendola, vi dicono niente?

    vartemenko70

    11 Apr 12 at 21:44

  2. vartemenko70 forse non hai capito il punto della vignetta. Rileggila. Non dispero.

    Mauro Biani

    11 Apr 12 at 23:09

  3. caro Biani, forse, come tu dici, non ho capito la vignetta, ma non vedo mai, sul sinistro Virgilio vignette sui vari Errani, Penati,Frisullo e ora anche sull’ invertito parolaio pugliese e si che di materia ne avreste tanta, con tutti i ladroni che popolano il pollaio di sx.
    Ultima cosa, certe volte Virgilio e di una bassezza cosi vergognosa da censurare corretti commenti che non sono consoni alle sue idee politiche, mentre pubblica die commenti offensivi, al limite e oltre della decenza che comunque provengono dalla parte amica.
    Se questa è democrazia, megliolasciarvi perdere.

    vartemenko70

    12 Apr 12 at 12:10

  4. Vartemenko, scusa e io che ne so di Virgilio? Non posto io le mie vigne lì e certamente non censurerei (come non l’ho mai fatto nè qui nè su facebook) i commenti avversi.
    Piuttosto, ora hai capito il punto della vigna?
    Buona giornata.

    Mauro Biani

    12 Apr 12 at 12:42

  5. nessun giornale ha mai parlato tanto di lusi, penati etc. ne hanno solo accennato giusto per gradire, con il trota e co. non riescono a trattenersi.
    ecco chi sono i “puri e duri di sx”:

    “Era il lontano 1946 quando sulle pagine dell’Unità si parlava dei profughi dall Istria, da Fiume e dalla Dalmazia come di “impauriti dall’alito di libertà che precedeva o coincideva con l’arrivo degli eserciti liberatori” e si scriveva che la loro presenza offendeva le città italiane “con la loro ostentata opulenza”, si invocava anche, nei loro confronti, l’intervento della polizia poiché si trattava di “criminali” in fuga dal “giusto castigo della giustizia popolare jugoslava”.

    Sono passati quasi sessanta anni da allora. Oggi, 26 febbraio 2005, dalle pagine del “Il Piccolo”, per la penna (piena di ossequio) di Silvio Maranzana, apprendiamo che l’on. Armando Cossutta (quello che portava al P.C.I. l’oro di Mosca: e se ne vanta) avrebbe dichiarato testualmente “E’ GRAZIE AI PARTIGIANI COMUNISTI SE TRIESTE E’ RIMASTA ITALIANA”.

    Certamente la capacità di menzogna è un connotato che ha accompagnato tutta la storia del Comunismo. I vertici raggiunti dal compagno Armando hanno però qualcosa di veramente sublime. Proponiamo senz’altro che il Primo premio del concorso “Faccia di Bronzo” venga senz’altro assegnato proprio all’onorevole-compagno Armando Cossutta.”

    vergognateviiiiiiiii

    vergogna

    12 Apr 12 at 13:55

Leave a Reply

*