Domani la vignetta su Liberazione.
Domani la vignetta su Liberazione.
Written by Mauro Biani
Agosto 5th, 2010 at 1:05 am
Posted in Senza categoria
Tagged with caliendo, comics, fiducia, giustizialismo, liberazione, vignetta, vignette
Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Fine pena mai?'.
© 2003-2024 Mauro Biani.
I disegni e gli scritti originali di Mauro Biani sono liberamente utilizzabili a scopo NON commerciale, citando la fonte: www.maurobiani.it e il nome dell'autore: Mauro Biani.
The Journalist template by Lucian E. Marin — Built for WordPress
diamo tempo al tempo.Con un Bersani così, berluscone rischia di avere anche un 80% dei voti se si va adesso… l'effetto martire!
utente anonimo
5 Ago 10 at 11:37 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
se si va alle elezioni con questo pd sempre pilotato da d'alema, berlusconi e lega stravincono con oltre il 50%. Ci vogliono ricambi ed il pd ne ha di ottimi, vedi la serrachiani (che ha preso più voti di berlusconi) renzi, martina, chiamparino ed altri che sono stati molto votati, ma purtroppo non riescono ad entrare nei vertici del partito.Bersani è un bravo politico e molto intelligente ma non è un trascinatore, quindi se non si da spazio ai nuovi non si andrà mai avanti. Guardate cosa sta facendo vendola!
utente anonimo
5 Ago 10 at 15:21 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
propio non vuol capire, ke e' arrivato al capolinea, e poi i coglioni, sono altri. povero coglione patentato.
utente anonimo
5 Ago 10 at 16:05 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
se si va alle elezioni fini prenderebbe il 3 percento e berlusconi prenderebbe 80 percento.
utente anonimo
5 Ago 10 at 17:47 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
POICHE' SIA LA FIAT CHE LA TELEKOM ED ALTRE GROSSE AZIENDE ITALIANE SPINGONO PER RISTRUTTURARE IL PERSONALE ONDE POTER ESSERE PIU' COMPETITIVI SUL MERCATO ITALIANO E NON, IO PROPORREI LA MEDESIMA SOLUZIONE PER TUTTI QUEI PARTITI CHE,DA OLTRE UN VENTENNIO,PRESENTANO LE STESSE FACCE AD OGNI IMMANCABILE ELEZIONE CHE SIA A LIVELLO LOCALE, NAZIONALE ED EUROPEE.E' LA VOLTA CHE TUTTE QUESTE PERSONE RITORNINO ALL'OVILE NELL'OBLIO POICHE' IN VITA LORO NON HANNO FATTO MAI NIENTE MA SOLO POLITICA DI MESTIERE E NON PROFESSIONISI DI UNA CLASSE DIRIGENTE CHE UNA NAZIONE COME L'ITALIA MERITA!
utente anonimo
5 Ago 10 at 18:36 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
il PD vince se dà spazio ai giovani!
Ci vuole aria Nuova!
utente anonimo
5 Ago 10 at 18:54 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
l'unica verità che emerge, e lo spreco di parole che spendiamo, nel commentare articoli serviti ad arte, per sviare la moltitudine di lettori dalla realtà. chiara, è l'evidenza ha tutti i lettori, che spogli da ideologie politiche, che non hanno più ragione di esistere, visti i risultati raggiunti in 62 anni di REPUBBLICA, risultati ottimi per i politici e le lobby che rappresentano, catastrofici per il popolino che viene chiamato con sacrifici al risanamento dei danni, e non solo, quello che è peggio, sono i ricatti sul costo del lavoro, che i padroni ritengono troppo alto, mentre si spartiscono bonus da capogiro, e le istituzioni che ci rappresentano assistono impassibili allo sfacelo. quando ci sveglieremo, speriamo non sia tardi. VITTORIO
utente anonimo
6 Ago 10 at 08:46 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>