La vignetta lunedì 24 maggio su L'Unità. Clicca per ingrandirla
Oggi invece su Libbe la vigna qua sotto e su il Misfatto un'altra vignetta.
La vignetta lunedì 24 maggio su L'Unità. Clicca per ingrandirla
Oggi invece su Libbe la vigna qua sotto e su il Misfatto un'altra vignetta.
Ha ragione che si trasforma. Ora si è trasformata in "esecutivo del governo italiano". Chi non lo sa basta vedere le leggi che stanno adattando al loro lavoro. I magistrati intralciano troppo il lavoro, bisogna difendersi da chi ostacola un sano lavoro di "governo organizzato", prima si chiamava "criminalità" ora si chiama "governo". Con questa legge (sull'intercettazioni) non sapremo più nulla, in più c'è il "lodo alfano" che non permette più di condannarli. Questi stanno così bene (loro) che non se ne vanno più. Dobbiamo essere noi persone oneste (se vogliamo vivere decentemente in un paese libero e civile) ad andarcene.
utente anonimo
23 Mag 10 at 22:49 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
povero Falcone, a leggere tante cazzate si rivolterà nella tomba.
gianf
utente anonimo
24 Mag 10 at 11:51 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
A gianf. Se alludi a chi ha scritto prima di te non gli do torto perché dalle leggi che stanno per far approvare solo chi ha interesse a tappare la bocca ai giornali agisce così per paura di far sapere la verità che lo condanna. Tu sei di quelli che nonostante l'evidenza continui a tenere gli occhi chiusi. Allora da un tipo come te ci si può aspettare di tutto. Scrivi scvrivi pure. Ma pensi forse che Falcone si rivolterebbe nella tomba per ciò che legge e non per come vede che è finito il paese nelle mani del tuo idolo? E',meglio che non vede e non sente altrimenti potrebbe capire che ha fatto tanto per far finire comunque il suo paese così male e questo grazie alle persone come te che votato senza sapere e capire. Roby
utente anonimo
24 Mag 10 at 13:44 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Io invece penso che sto' gianf se deve prima informà del significato di cazzate e poi srivere perchè per me oltre a non capì un cazzo de' politica non capisce manco le cazzate che scrive. E pe colpa de nnessere come gianf che ce tocca sopportà sta mssa politica d'idioti e mbroglioni che ce stanno zucà er sangue so solo vampiri e basta meglio che sto Falcone nun vede se no sai le bestemmie glie manna a tutti quelli che hanno votato sta classe politica?
utente anonimo
24 Mag 10 at 16:45 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
ma quali possibilità di dialogo possono esistere con questi toni. Tutti sono mafiosi, ladroni assassini predoni, chi li appoggia è un delinquente e chi li ha votati un mentecatto.Falcone, persona intelligente, non avrebbe gradito., pertanto e fatelo almeno per lui, uscite, vedete gente, informatevi.
gianf
utente anonimo
24 Mag 10 at 16:50 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Caro Mauro,
Gianmatteo ti saluta e ti ringrazia molto.
E' stato un momento bello ieri, mi sono sinceramente commossa.
Mi mancherà.
E la speranza è anche in quei ragazzi, scout e non, che decidono ancora di partire per campi di lavoro e di servizio. E che ieri erano a servire alla mensa, in una domenica piena di sole. E poi a salutare Gianmatteo, che in fondo lo ha sempre saputo e ci ha sempre sostenuto.
Sono loro la testimonianza che un mondo diverso è possibile.
E credo che anche a Falcone loro sarebbero piaciuti:)
Un abbraccio e grazie ancora.
M.
utente anonimo
24 Mag 10 at 19:32 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Ciao Marì,
molto contento 🙂
broiolo
24 Mag 10 at 22:46 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>