E per la fine dell’anno un omaggio ai gentili passanti e ripassanti.
Risorta dalle ceneri dell’inserto satirico "Paparazzin", un’armata brancaleone di autori navigati e autori naviganti, hanno dato vita all’unico calendario dichiaratamente pornografico del 2009. “Mamma il 2009! L’anno della Rinascita Democratica” è un calendario da tavolo che non disdegna l’armadio nazionale e i suoi scheletri obesi. Un calendario che spoglia tutte le Mamme, le Mammasantissima, le Mammane, Mammona & Mammelle.
Mai più senza l’onanistico calendario “Mamma il 2009! L’anno della Rinascita Democratica” perché è naturalmente maneggevole e si fa in 3 facili mosse, senza grappette, colla o scotch, al limite lo sputo. E poi è gratis, perciò è merda agli occhi di dioconsumo (scusate la bestemmia). Non farà crescere il PIL e ti pare poco?
Ovvìa, scaricalo dall’apposito sito. Ora.
Bastano sette pagine stampate a colori per sfoggiare in casa vignette inedite di esseri mitologici come Roberto Grassilli, Marco Scalia, Nico Pillinini, Edoardo Baraldi, Mauro Biani, Makkox, PV, Mario Natangelo, LeleFante, Marco Pinna e Fifo, Zurum, Manlio3, Giulio Laurenzi. Pezzi demenzialmente liberatori di Alvise Spanò, Viscontessa, Andrea Frau. Un calendario che fa curriculum. E noi quello facciamo: curriculum, anche nel 2009. Fallo con noi per tutto l’anno. Suvvia, fallo.
inquietante…
utente anonimo
29 Dic 08 at 13:33 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
bellissimo!
ricc
utente anonimo
29 Dic 08 at 13:44 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Bellissimo!
:DDD
vadelfio
29 Dic 08 at 13:59 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Una media tra la A e la F di CAF?
utente anonimo
29 Dic 08 at 17:16 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
complimenti maure’……di cuore…valerio de donna olimpia!!!!!
utente anonimo
29 Dic 08 at 19:52 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Si, non male.
Peccato solo che il “calendarietto” è di per se un’idea obsoleta e ammuffita da anni e lo fanno davvero tutti (compreso i Frati e le casalinghe di Orzinuovi).
E da gente come voi che professa la corrosione, l’essere fuori dagli schemi e i graffi dell’anima mi sarei aspettato “altro”… onestamente parlando!
xthepunisher
30 Dic 08 at 18:31 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Mo mi scarico il calendario
che ne dici di uno scambio di link fra Mamma e ScaricaBile
per la serie la satira sul web
famme sape
scaricabile@hotmail.it
utente anonimo
30 Dic 08 at 19:36 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Caro bello e ribelle, che cosa mai ti saresti aspettato di cosi’ trasgressivo da noi satiri ai quattro formaggi? Diccelo subito e ogni tuo desiderio sara’ per noi un ordine, siamo servi obbedienti del nostro amato pubblico. Nell’attesa consolati con i nostri disegnini mosci da edizioni Paoline, tipo Larussa in tenuta sadomaso, Gelli incinto con le tette o Berlusconi nudo col pistolino da fuori, il fez e gli stivaloni che corre inseguito dall’infermiere. L”Osservatore Romano ce li ha bocciati perche’ troppo edulcorati, (loro si’ che sono graffianti) e quindi li abbiamo riciclati per il calendario. Scusaci, ma di questi tempi il precariato artistico non puo’ permettersi di buttare via niente.
Suo aff.mo
Alvise Spano’
utente anonimo
31 Dic 08 at 00:49 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>