Democrazia, dal basso

leave a comment

"Vince il sì al referendum di protesta per l’acquisizione della zona dell’aeroporto. Oltre 17mila al voto anche se la a consultazione, priva di ufficialità, si è tenuta per protesta dopo che un referendum, indetto dalla giunta guidata dal sindaco Achille Variati, era stato bocciato dal Consiglio di Stato".
La vignetta oggi su Liberazione freepress.
P.s. oggi con lUnità, riesce Emme… brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Written by Mauro Biani

Ottobre 6th, 2008 at 12:25 am

Posted in Senza categoria

Tagged with , , ,

No Responses to 'Democrazia, dal basso'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Democrazia, dal basso'.

  1. a proposito di referendum…

    http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/cronaca/sardegna-referendum/sardegna-referendum/sardegna-referendum.html

    La Sardegna non va a votare, tutta Italia ringrazia!!!

    E’ il caso di dire: “a berluscò, pijatela…”.

    C’è chi non concepisce che un paesaggio è bello perchè incontaminato, ma concepisce solo un bell’alberghetto in riva al mare per le vacanze. Tanto a lui, salvacoste o non salvacoste, piani paesaggistici regionali o vuoto di vincoli urbanistici, nun je cambia mai niente.

    Salvatore

    utente anonimo

    6 Ott 08 at 12:27

  2. La democrazia dal basso fa i popoli troppo sbarazzini, impudenti direi.

    Per rimediare a questo irritante inconvenievole, bisognerebbe prendere esempio da qualche buona famiglia, che la democrazia dal basso se l’e’ comprata tutta,testa, mano, matita e croce.

    zigotecomics

    6 Ott 08 at 15:10

Leave a Reply

*