Finalmente felici per la liberazione di Ingrid Betancourt, ci viene voglia di capire meglio la Colombia. E proprio sulla liberazione della Betancourt e sulla Colombia, c’è un post di Gennaro Carotenuto che vale più di 12 ore consecutive di telegiornali sull’argomento.
P.s. la vignetta esce oggi su Liberazione, soir edition.
Beh, prima di liberare quelli di otto devono pensare a quelli di nove anni che sono arrivati prima… quindi cari indios mettetevi in lista d’attesa e abbiate pazienza…
utente anonimo
3 Lug 08 at 13:10 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Daily Newz!
Dopo sei lunghi anni di prigionia politica è stata finalmente liberata Ingrid Betancourt. Ancora niente da fare invece per l’Italia.
La Betancourt ha così potuto riabbracciare i suoi figli. Commoventi le sue prime parole: – ma mangiate? –
Poi rivolta al figlio quasi maggiorenne: – ti sei cambiato le mutande? Metti che ti rapiscono, che figura ci facciamo? –
Mr.G.
utente anonimo
3 Lug 08 at 18:38 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Certo che un sardo come me è sensibile all’argomento e leggo nell’articolo quasi la macchietta di veltroni che dice : siamo con i rapiti poverini, -ma anche- un pochino con le FARK, -ma anche- con i rapiti con gli scatti di anzianità, -ma anche- ma anche. Sembra quasi che in questo marasma di indecisione non ci sia mai nessuno veramente colpevole, e le vittime di rapimento non sono veramente delle vittime. Al trafficante di pinguini dico che normalmente i rapitori non controllano se hai la mutanda pulita , tanto sanno che dopo 6 mesi ti rimane la stessa ( in sei anni?) . A meno che non decidano di sfondarti il culo e fidati, conosco chi ha medicato qualche rapito liberato e il dayly newz non direbbe tali stronzate con leggerezza a sentirne i racconti. Io sto con i rapiti, sempre, a costo di ammazzare qualcuno di questi animali.
utente anonimo
3 Lug 08 at 22:51 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
@ anonimo….
si chiama “S A T I R A”
e permette di sorridere anche degli avvenimenti più tristi della storia.
Mr.G.
utente anonimo
3 Lug 08 at 23:27 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Ah, quanto rode che siano stati i militari a liberarla…
Murmur79
3 Lug 08 at 23:33 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Allora scusa, non l’avevo riconosciuta.. sono stato rapito dalla seriosità della cosa
creosotonews
4 Lug 08 at 08:05 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>