Paparazzin 36: Altro che faccia a faccia, siamo pronti al corpo a corpo

leave a comment

 

Paparazzin 36 oggi su Liberazione. Posto qui anche il fumetto di Marco Scalia. Continua da 34 numeri, il fumetto-saga dei leader sinistri nelle nebbie. Ormai un cult di Paparazzin. E poi ecco i titoli d’apertura: "Altro che faccia a faccia a Matrix. SIAMO PRONTI AL CORPO A CORPO. La rivista di cultura anglo-latina-illuminista “Mens Halth”, dopo aver messo alla berlina Pier Silvio B. e il suo fisico da gracile tronista, si schiera convintamente con Bertinotti e Giordano: – Contro la personalizzazione dei “faccia a faccia” contrapponiamo la fatica etica del “corpo a corpo”. E poi ci manteniamo giovani.- La replica di Berlusconi e Veltroni a reti unificate: Giovani?! Niente voto utile ai minori.“ Il resto nel PDF.
P.S. da domani
(e dal lunedì al giovedì), Liberazione uscirà anche in una sua edizione free press pomeridiana, a Roma e a Milano. Tra le altre novità, una mia vignetta quotidiana.

Written by Mauro Biani

Marzo 30th, 2008 at 11:20 pm

No Responses to 'Paparazzin 36: Altro che faccia a faccia, siamo pronti al corpo a corpo'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Paparazzin 36: Altro che faccia a faccia, siamo pronti al corpo a corpo'.

  1. Woww… ma sei incontenibile!!

    Ma tu fai proprio questo di professione???

    Ciaooo

    :-DDD

    Chef Cucina Buongustaio Pere

    PV64

    31 Mar 08 at 04:15

  2. Speriamo comunque che non si arrivi veramente al corpo a corpo…

    utente anonimo

    31 Mar 08 at 15:19

Leave a Reply

*