Kantautore

leave a comment


bush, scudo stellare, guerra fredda, vignetta
La vignetta è oggi (martedì 5) su Liberazione (link)
La notizia

Written by Mauro Biani

Giugno 4th, 2007 at 11:57 pm

Posted in Senza categoria

Tagged with ,

No Responses to 'Kantautore'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Kantautore'.

  1. ecco, se il generale non tanto Speciale la piantasse di piantare su casini di Stato a favor di telecamera, se la smettessero di smenarcela con ste menate da colpo di Stato mediatico di bassissima macelleria, ci piacerebbe che i media e la politica si occupassero di cose serie, tipo il famoso scudo che ha portato Putin a minacciare di puntare i missili contro di noi. ma mentre per gli euromissili si alzò il movimento pacifista contro tutti i missiloni, di tutte le misure e nazioni, qua sono tutti occupati dietro gli sputazzi continui del generale poco Speciale che rischiano di far cadere i governi. che in un paese serio dovrebbero cadere su questioni come il famoso scudo sopra di noi. e invece no, ci tocca sto delirio poco speciale e molto specioso, mentre sulle cose importanti regna la disinformazia più totale (e speciale e specializzata: professionale).

    pippo

    utente anonimo

    5 Giu 07 at 00:54

  2. Da Viva Radio Due di ieri:

    Putin ha deciso di puntare un missile speciale sul Vaticano se non gli verrà esteso lo scudo stellare. Si chiama Paparazzo 🙂

    malessere

    5 Giu 07 at 09:31

  3. fronte a certe vignette l’applauso scatta automatico, anche di fronte ad un monitor.

    Grandioso.

    ZimaStation

    5 Giu 07 at 11:49

  4. però dico: adottare misure così mercantilistiche con speciale.. mi riferisco all’incarico presso la Corte dei Conti. ma..

    Gong

    5 Giu 07 at 14:07

  5. evidentemente il poco speciale è in grado di ricattare i ricattabili. ciò non toglie che è intollerabile che un generale si insubordini allo Stato. ci sono fior di servitori dello Stato che sono stati ingiustamente spediti in Sardegna a contare le pecore perché le loro inchieste scottavano qualche intoccabile, ma hanno ubbidito anche quando ciò era ingiusto. se lo facessero venti generali, come lo chiameremmo? colpo di stato? pippo.

    utente anonimo

    5 Giu 07 at 14:43

  6. E’ stata una settimana alquanto dura e infatti i blog di sinistra erano stranamente silenziosi. Prima Chavez che si diverte a fare il dittatore comunista, poi il vegognoso caso del generale della finanza sostituito per non indagare su Unipol, poi i cortei inneggianti le Brigate rosse ei continui fischi a Prodi e il tesoretto, per il quale si sono incazzati veramente tutti (vedi Post precedente) e poi le forze dell’ ordine senza benzina e ancora i Black block di Rostock, quelli che a Genova erano agenti infiltrati pagati da Berlusconi. Per non parlare della situazione in Libano dove i cruenti combattimenti nei campi profughi palestinesi non fanno notizia perchè viene a mancare il nemico storico, ossia israele. In mezzo a tutto questo casino poi, finalmente e per fortuna arriva Bush, e tutti allegri possiamo tornare a scrivere le consuete cazzate.

    utente anonimo

    5 Giu 07 at 16:15

  7. tutto coordinato dall’Internazionale Comunista Giudaico Massonica. tu pensa come siamo potenti.

    pippo

    utente anonimo

    5 Giu 07 at 17:19

  8. Il problema Mauro è che le alternative al sistema americano non funzionano, non c’è organizzazione. Le idee da sole non bastano purtroppo davanti agli interessi economici. Il mondo qua è solo un business e gli Americani la fanno da padrone indisturbati su stutto il pianeta. Ma tu guarda solo quello che sta accadendo qua in Italia: vuoi vedere se non ritorniamo al 2001… e la colpa è solo della sinistra che non ha credibilità e perde consensi… Speravo che gli errori del passato avrebbero potuto insegnare qualcosa, invece… mah sono pessimista…scusa lo sfogo :-(((((

    morpheusfree

    5 Giu 07 at 19:28

  9. Per l’anonimo 6: a parte che hai fatto un mischione immondo tra tutto e di più, tutto “naturalmente” imputabile alla tua accezione di sinistra, come fece notare pippo, comunque tranquillo: se hai “coraggio” o amico anonimo destro, compra Liberazione con Paparazzin sabato prossimo e l’Unità con Emme lunedì prossimo, e avrai vignette e commenti a iosa sull’argomento.

    M.

    broiolo

    6 Giu 07 at 02:15

  10. ma che parlamo a fa’?

    com’è che m’è presa questa assurda botta di pessimismo?

    animasalva

    6 Giu 07 at 13:24

  11. Porca vacca, che cazziatone!

    Gianf – utente 6 in incognito 😉

    utente anonimo

    6 Giu 07 at 13:29

  12. Perfino nei momenti piu’ faticosi passo da te per riflettere, ridere, piangere, insomma per emozionarmi.

    kneff

    6 Giu 07 at 16:52

  13. Grandioso!!!

    Però… quanta angoscia! sigh… 🙁

    alidilana

    6 Giu 07 at 22:56

  14. ecco. lo scudo stellare…

    fra un pò arriverà e ObiUanChenobi a difendere aaacapitale. X°°°D

    dragonflytree

    7 Giu 07 at 10:57

  15. #6

    nn credo che gli americani abbiano ancora tanto da fare e/o fare .

    hanno un debito pubblico spaventoso e una situazione sociale disastrosa.

    cina e india vanno avanti e non perdonano.

    concludendo, secondo me, quella di putin e’ stata solo un’uscita politica in vista delle future elezioni ( ma anche loro stanno messi piu’ che male.

    tata

    tatablues

    7 Giu 07 at 13:21

  16. scusate il riferimento era al post 8

    tatablues

    7 Giu 07 at 13:23

  17. tatablues invece la situazione sociale in Cina e India è una vera meraviglia. Stanno tutti benissimo, non come in Togo naturalmente, ma quasi.

    E poi il debito estero dell’ india è di soli 97.000 miliardi di dollari, che vuoi che siano.

    utente anonimo

    7 Giu 07 at 17:02

  18. per la prima volta passo dal tuo blog: complimenti, troppo bravo. un saluto

    iochecontemplo

    25 Giu 07 at 02:07

Leave a Reply

*