La vignetta di oggi per il manifesto.
Archive for the ‘vignetta’ tag
Autocritica
Renzi e la scuola. La vignetta di oggi per il manifesto.
vigna O.t. immagino un piccolo marchionne dopo Juve-Barça.
P.s. oggi altra vigna anche su Il Fatto Q.
Giovinotti
Di questi tempi sarebbe bene porre maggiore attenzione specie se sei Jovanotti.
La vignetta è collaborazione col grande Sandro Podda.
Spese militari
Non ho altro da dire che consigliarvi l’ascolto di Mao Valpiana.
La vignetta di oggi per il manifesto.







































