Questo blog aderisce alla Manifestazione antirazzista e per l’abrogazione del "ddl sicurezza" di oggi.
La vignetta domani domenica 18 su Liberazione.
Notazione serale. Non so il Corriere e la Stampa, ma La Repubblica cartaceo (che seguo maggiormente) che sta giustamente sulle barricate per la libertà d’informazione, oggi non aveva un rigo sulla manifestazione. L’avanzamento culturale di questo Paese (che per l’appunto ha arretrato paurosamente) credo passi, oltre l’informare sulle malefatte di Berlusconi e sulle ultime gravi, sconcertanti (persino ridicole per chi le inscena) gogne mediatiche ai danni di un cittadino (e poi giudice), anche attraverso un’informazione attenta (normale) ad iniziative positive e di “resistenza accogliente” come la manifestazione antirazzista. Poi la manifestazione è andata benissimo e domani La Repubblica (cartaceo), credo darà spazio alla cronaca dell’iniziativa. Oggi però è andata così. Peccato.
Per fortuna la gente ha voglia ancora di dire la sua e di partecipare. Anche quando non ci si guadagna nulla.Grazie a tutti quelli che anche questa volta hanno voluto esserci.baci,M.
utente anonimo
19 Ott 09 at 11:41 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Dietro il quotidiano La Repubblica c'è sempre la solita razza predona, che ha i suoi nemici, ma anche i suoi privilegi … da difendere.
L'assenza di una parola sulla manifestazione di oggi è ingiustificabile e molto grave, ma perfettamente coerente con tutti i comportamenti del giornale, apparentemente incomprensibili.
Era più importante (!?!) continuare, come tutti i giorni, a parlare dei pedo-puttanamenti del nanazzo piuttosto che dei suoi veri e più gravi crimini, anziché dare lo spazio DOVUTO alla bellissima manifestazione di oggi !
Da Orconanopoli, 13.02.2011, Ottaviano
utente anonimo
13 Feb 11 at 17:59 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>