Pura merda ariana

leave a comment


La vignetta "Apartheid" è oggi su Liberazione.
Sì, è incredibile ma siamo un popolo di razzisti. Una cosa: io sono
un Clandestino. E voi?

Written by Mauro Biani

Maggio 14th, 2009 at 12:01 am

No Responses to 'Pura merda ariana'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Pura merda ariana'.

  1. Pure io!!

    Complimenti per le tue vignette!!

    utente anonimo

    14 Mag 09 at 06:27

  2. Mi sento profondamente un clandestino,e come tale,dovessi trovarmi nella condizione non esiterò a resistere a questa legge barbara,evadendola e dando tutto il supporto ai Migranti.

    Siamo diventati un paese xenofobo e profondamente disumano, e come la Resistenza dovette lasciare tutto per i monti, oggi credo sia altrettanto utile resistere, contro questo imbarbarimento.Certo fa paura ( e molta)che ci debbano essere ancora Partigiani, in prima linea per difendere lo stato di diritto.

    Ora e sempre Resistenza

    Davide-dipierrodavide@libero.it

    utente anonimo

    14 Mag 09 at 07:25

  3. Questa è una autentica porcata.

    Io abito nell’estreno sud della Sicilia Orientale e di quà ne passano di tutti i colori. Stai pur certo che come ho sempre fatto li difenderò, anche a costo della vita.

    Tanto una vita condotta inutilmente e passiva, non mi interessa.

    Sei il migliore, di una sensibilità unica…

    Ti abbraccio

    Rosa

    utente anonimo

    14 Mag 09 at 17:52

  4. Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall’altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri. E se voi avete il diritto, senza essere richiamati dalla Curia, di insegnare che italiani e stranieri possono lecitamente anzi eroicamente squartarsi a vicenda, allora io reclamo il diritto di dire che anche i poveri possono e debbono combattere i ricchi. E almeno nella scelta dei mezzi sono migliore di voi: le armi che voi approvate sono orribili macchine per uccidere, mutilare, distruggere, far orfani e vedove. Le uniche armi che approvo io sono nobili e incruente: lo sciopero e il voto. – Lettera ai cappellani militari – don Lorenzo Milani

    utente anonimo

    15 Mag 09 at 15:17

  5. che bello leggere don milani, grazie!un abbraccio,Maria.

    utente anonimo

    15 Mag 09 at 17:03

Leave a Reply

*