Resistere (e Paparazzin 38)

leave a comment

Clicca sulla vignetta a sx  (esce il 14 su Liberazione) per ingrandirla
Al volo. Vado a votare.

P.S. Vauro risponde alla mia sollecitazione con la sua vignetta di oggi. Buon voto a tutti.
P.P.S. Aggiorno alle 23.40 e posto il PDF di Paparazzin 38 uscito oggi su Liberazione.
Se non avete preso Liberazione: malissimo, però scaricatelo perchè merita.

Written by Mauro Biani

Aprile 13th, 2008 at 1:25 pm

No Responses to 'Resistere (e Paparazzin 38)'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Resistere (e Paparazzin 38)'.

  1. Votando Veltroni? Dai non farmi ridere.

    gianf

    utente anonimo

    13 Apr 08 at 13:13

  2. ma non farmi ridere tu

    almeno veltroni no ricicla i soldi del narcotraffico

    http://video.google.it/videoplay?docid=2348009799741438657&q=berlusconi

    utente anonimo

    13 Apr 08 at 16:07

  3. Ecco, vedi come varia l’umore; tu mi fai piangere.

    Gianf

    utente anonimo

    13 Apr 08 at 16:31

  4. E’ quando sento i qualunquisti che trovo efficace uno degli slogan di Veltroni: “non scegliere quale partito, scegli quale Paese”. Un paese deberlusconizzato, appunto.

    E hai proprio ragione, Mauro: ci vuole Veltroni per ricordare che la Resistenza è un valore: contro tutti i Ciarrapico, gli Storace e chi vuole riscrivere la storia -Dell’Utri docet- perchè se ne vergognano.

    animasalva

    13 Apr 08 at 18:26

  5. E’ quando sento i qualunquisti che trovo efficace uno degli slogan di Veltroni: “non scegliere quale partito, scegli quale Paese”. Un paese deberlusconizzato, appunto.

    E hai proprio ragione, Mauro: ci vuole Veltroni per ricordare che la Resistenza è un valore: contro tutti i Ciarrapico, gli Storace e chi vuole riscrivere la storia -Dell’Utri docet- perchè se ne vergogna.

    animasalva

    13 Apr 08 at 18:33

  6. Ma per deberlusconizzare il paese non sono sufficenti gli slogan; tantomeno le bugie montate ad arte e ancor meno un baby pensionato post comunista(9.000 euro al mese) dalla faccia di tolla. Servirebbero invece capacità reali, intelligenza e un po’ meno di spocchia; come si è ben visto nei due anni del governo PRodi o anche nel confronto Tv dell’altra sera a Matrix.

    gianf

    utente anonimo

    13 Apr 08 at 19:38

  7. io penso che resistenza in questo caso, vuol dire voto disgiunto, magari sinistra arcobaleno e pd, tanto più a roma che ci sono comunali e provinciali.

    iside

    utente anonimo

    13 Apr 08 at 23:29

  8. Gianf, concordo con te. Per deberlusconizzare il Paese ci vuole un babypensionato che magari abbia deciso di devolvere a organizzazioni di volontariato il suo “ingiusto” (benchè legale) reddito da pensione (dal primo giorno di pensione), che magari abbia ben amministrato una grande città, promuovendola anche a livello internazionale, che non sia nè indagato, nè condannato per mafia, falso in bilancio o per corruzione di giudici, che magari abbia deciso di affrancarsi da vecchi politici come De Mita, pur perdendo qualche voto…

    Insomma concordo con te: uno che abbia “fatto” e non “promesso”, uno che sia onesto e non indagato, condannato o “prescritto”, uno che stia attento allo spreco del danaro pubblico.

    Insomma, concordo con te: forse Veltroni è l’uomo giusto per liberarci di questo qui:

    animasalva

    13 Apr 08 at 23:35

  9. Innanzi tutto, scusa Mauro se ho approfittato dell’ospitalità intasandoti il post di commenti; anche perchè credo di essere in netta minoranza:). Permettimi di ribattere, ricordando ad Anima salva che se ci ritroviamo in questa situazione di instabilità non è certo per colpa di Berlusconi, bensì per l’incapacità dimostrata dal governo in carica.Il peccato originale di Veltroni è proprio questo, ossia ripresentare in modo massiccio esponenti del governo precedente che hanno già dimostrato la loro inadeguatezza e deluso i cittadini.

    Questo gli impedirà probabilmente di vincere oggi, ma porrà le basi per un possibile governo futuro.

    Quindi, come disegna Biani, resistete altri 5 anni ed è fatta. 🙂

    gianf

    utente anonimo

    14 Apr 08 at 10:49

  10. Credo che dovremo resistere meno di 5 anni. In ogni caso chi ha fatto questa legge elettorale deve assumersene tutte le responsabilità. E non è stato di certo il governo in carica.

    animasalva

    14 Apr 08 at 15:53

Leave a Reply

*