E’ più merda l’uovo politico o la gallina ggente? Ebbene sì, lo confesso in questo diluvio populista (oddio quanto è trendy il motto “antipolitica”), mi sta più sulle balle la ggente “signoramia” “sontuttiuguali” che schifa la politica a prescindere, salvo ambire grana e potere e se capitasse fare peggio della classe dirigibile attuale. Queste schiere di evasori, di vacanzieri con doppio o triplo telefonino, quelli che la Ferrari ma soprattutto Montezzemmolo “che c’ha tanta ragione”… etc. etc. Per ora mi fermo qui, ‘che l’elenco è lungo e devo uscire. Però animo! Questo fine settimana e inizio prossima, doppio appuntamento con la satira in edicola: sabato (domani) “Paparazzin” con Liberazione e lunedì “M” con l’Unità. Piccoli inserti crescono. Paparazzin avrà in apertura l’esclusiva degli ultimi sviluppi della diatriba sulla marcia Perugi-Assisi senza Pace. Imperdibile. Invece “M” con le sue 16 paginette, spazierà da Veltroni alla Diaz, dalle intercettazioni alla Cina, alla Palestina. Macellerie messicane, cinesi, palestinesi. Un numero a tranci, umani. Prosit.
concordo. pippo.
utente anonimo
22 Giu 07 at 14:12 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Quanto è bello fare i fighi gridando sempre “anti-” a tutto. E’ anche molto facile, devo dire.
Un pò la quintessenza dello snobismo di sinistra.
Murmur
utente anonimo
22 Giu 07 at 19:14 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
caro murmur lo snobismo di certa sinistra moralista e piccolo borghese (trasversalmente collocata nelle varie espressioni della sinistra) è solo l’utile idiota del vero populismo che sale dalla pancia profonda del paese. il copione è sempre lo stesso. quando la “grande stampa” di zia Monteprezzemola mette in prima pagina la “crisi della sinistra” con tutti i suoi triti luoghi comuni bisognerebbe semplicemente mandarla a quel paese. invece i nostri abboccano sempre e vai col pubblico autodafé. pippo.
utente anonimo
22 Giu 07 at 20:25 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
sono in crisi …….non so piu’ a chi credere…..Veronesi che si fotte la Di Bella dandogli semplicemente un contesto piu’ scientifico, D’Alema che diventa Berlusconi, i direttori di banca che sono mafiosi (con la differenza della mont blanc invece della lupara e una laurea al posto del curriculum penale), Un grande diceva che “dalla merda puo’ nascere un fiore” ma questa merda puo’ soltanto generare vermi e poi mosconi e forse diventeremo questo dei mosconi intorno al dio denaro che non toccheremo perche’ in pochi avranno il piacere di goderselo…..noi saremo giusto destinati a spendere per sopravvivere pagando tasse, leasing per quell’auto di merda e per quell’appartamento 80×80.
utente anonimo
22 Giu 07 at 23:35 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Utente anonimo, sei in crisi? Non sai più a chi credere? Ma pensa a Blair che è così disorientato da meditare di convertirsi al cattolicesimo e ha pure fatto visita al Papa…
Un po’ come i procuratori dei campioni del calcio quando alla fine dell’anno fanno il giro delle “parrocchie” per vedere se nelle cassette delle elemosine c’è qualche buona offerta.
fardtimes
23 Giu 07 at 13:47 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
eh si signoramia non ci sono piu’ le mezze_stagioni !
seguono nel processo di estinzione :
le mezze_maniche ( coprirebbero i vistosi tatuaggi)
le mezze_verita’ ( piu’ le balle sono grosse piu’ diventano credibili )
i mezzi_marinai ( sostituiti da supergrinder )
i mezzi_busti ( a figura intera l’informazione e’ piu’ verosimile )
…………….
la sola certezza che ci rende fiduciosi nel futuro, e’ che un’unica categoria nn si estinguera’ mai e sopravvivera’ a dispetto di tutto : le mezzeseghe !
tata
tatablues
23 Giu 07 at 16:08 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
il problema delle mezze seghe e’ che ci siamo o ci fanno diventare?????perche’ se tutti quelli che guardano certa tivu’ sono mezze seghe, se certi giornalisti servi di potere sono mezze seghe, se i videogiochi sono da mezze seghe, se pagare certe tasse e’ da mezze seghe allora forse l’italia e’ un paese di mezze seghe che vota giusto nella speranza di una chiavata.
Intanto Blair e’ dal papa perche’ visto l’onnipotenza dei nostri politici (qualsiasi scandalo accada rimangono li inchiodati, e, poi alle prossime sempre le stesse faccie di merda…) pensa che sia miracolosa l’aria della citta’ eterna….Ma i suoi giornalisti non sono le mezze seghe italiane, lo hanno spezzato..
utente anonimo
23 Giu 07 at 18:05 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
nn so cosa sperava chi ha votato, ma la scelta obbligata ( come dice il buon crozza ) era fra un “curato” (prodi) e un “incurabile” (lo psiconano )
pensa te……..
tata
tatablues
23 Giu 07 at 20:37 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Siete circondati.
Arrendetevi!
Sahishin
24 Giu 07 at 09:24 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Quanti siete??? possiamo patteggiare!!!!!Noi vi diamo Montezemolo…..e se non siete soddisfatti le nostre basi Nato come punto di villeggiatura>>>>>>
utente anonimo
25 Giu 07 at 10:04 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
dici che di Montezemolo non sai che fartene e che nelle basi sono armati fino ai denti cosi’ non riusciresti a rilassarti??? Ma no!!! ogni tanto puoi farti un giro nell’aereoplanino e se ammazzi qualcuno forse ti daranno una medaglia!!!!
utente anonimo
25 Giu 07 at 10:37 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
http://www.danielpaz.com.ar/diario.htm
la “vignetta”
Sontodolomismismo
è adatta al discorso?
ciao e buon lavoro
Francesco
utente anonimo
25 Giu 07 at 20:41 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>