“Sì l’immigrazione… se regolata, monitorata, quotizzata, tanto quanto, richiesti e reclutati dalle piccolemedieimprese, scelti per specialità“.
Il capolarato di stato.
“Sì l’immigrazione… se regolata, monitorata, quotizzata, tanto quanto, richiesti e reclutati dalle piccolemedieimprese, scelti per specialità“.
Il capolarato di stato.
io avrei titolato ancora piu’ perfidamente la vignetta con “la tristezza del riformista”….
Buone ferie.
Gattomammone
utente anonimo
11 Ago 04 at 18:45 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Ciao Mauro…girando tra i vari blog sono arrivata qui….e…un tuffo nella memoria, ho ritrovato le vignette di un amico conosciuto più di dieci anni fa ad un improbabile corso di grafica.. Non so se ti ricordi ancora di me, ero quella che veniva sempre ad impicciarsi nell’auletta del computer..mentre si preparava il mitico numero zero di “Fegato”… mi sembra che sia passata una vita da allora… eppure mi ricordo che mi divertivo da matti con voi. Beh! un caro saluto complimenti per il blog.. tornerò presto a leggerti…
Micaela
12 Ago 04 at 09:58 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Nota interna: Ciao Michela, sì, penso di ricordarti…ma eravamo allo stesso corso? Cioè con Stefano e Fabrizio? Il giornale, comunque, era “Prugna” (pure se all’inizio s’era pensato anche a “Fegato”, ma era troppo sputtanato… ;). Chissà se prima o poi pubblico sul blog qualcosa sul vecchio e caro “Prugna”, il periodico sporadico, dal lessico lassativo… eh eh.
Ciao e a presto,
Mauro
broiolo
12 Ago 04 at 12:41 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>
Vero era prugna!!! credo di averlo anche conservato con il mitico temperino in omaggio… io ero in un’altra classe ma uscivo spesso con voi, ero l’amica di barbara (non puoi averla dimenticata…)… internet ogni tanto mi sembra un calderone da cui si riesce a tirare fuori di tutto…anche gli amici perduti..di nuovo ciao.. e scusa il post fuori tema..
Micaela
12 Ago 04 at 21:03 edit_comment_link(__('Edit', 'sandbox'), ' ', ''); ?>