leave a comment

[Post-a-perdere]


Rompiamo anche noi il silenzio.


L’informazione, senza remore.



Written by Mauro Biani

Giugno 13th, 2004 at 2:06 am

Posted in Uncategorized

No Responses to ''

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to ''.

  1. Prendete un pigmeo e fategli pronunciare due frasi in italiano. Se scivola sul maledetto congiuntivo, che colpa ne ha: mica conosce l’italiano, lui?!

    E’ quanto successo a Berlusconi con quello che pomposamente i giornali e l’opposizione chiamano ‘comizio’ (due paroline tra amici) a seggi elettorali aperti. Se per lui la Legge non esiste – e per lui la legge non esiste – non può nemmeno violarla, no? Non la conosce!

    L’ha già dimostrato in tante altre occasioni, non ricordate? Non per niente ha intorno a sé tanti avvocati in gamba: perché lo aiutino nei suoi rapporti con la Legge, questa sconosciuta.

    Inoltre, siamo un po’ umani con lui, ogni tanto: poverino, era appena rientrato dagli Usa ed era ancora sotto l’effetto del fuso orario. Non si è p reso conto di giorno e ora.

    Non l’ha certo fatto con malizia: vi pare, uno per il quale non si può nemmeno prendere in considerazione l’ipotesi che le elezioni si possano perdere…?

    rehtul

    13 Giu 04 at 08:46

  2. Vi ha messo nel sacco…o cosa? L’informazione è sibillina..non evinco granché se non che c’è un coro di insulti più o meno amichevoli…A Broiò…scopro nuovo aspetto… non corrisponde profilo divo 😀

    websurfer

    13 Giu 04 at 12:52

  3. Un gioco-scherzo, nell’attesa dei risultati elettorali, un po’ coglione e una schiera di permalosi. Poi accordo estemporaneo con Pros e fine dello scherzo coglione (se vuoi capirci qualcosa in più devi cominciare a leggere su macchianera un po’ più giù… ma lassa perde). Ciao Samie.

    broiolo

    13 Giu 04 at 13:15

  4. Sa fare una croce, la ragazza?

  5. attendo con ansia la vignetta dopo il risultato!!!!:) Lei

    26agosto2002

    13 Giu 04 at 13:44

  6. utente anonimo

    7 Ott 05 at 11:49

Leave a Reply

*