Ancora Berlusconi?

one comment

italia-ruby-berlusca-parlare-il-manifesto

Vabè. La vignetta di oggi per il manifesto.

Written by Mauro Biani

marzo 12th, 2015 at 12:02 am

One Response to 'Ancora Berlusconi?'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Ancora Berlusconi?'.

  1. Berlusconi ha già pagato per l’essere arrivato oltre i 70 anni cercando ancora rapporti con 20enni. E’ una cosa tristissima che dà tutta la misura di cosa sia stato il suo percorso di vita fino alle “cene eleganti” di Hardcore. Mi ricorda la disperazione del villano Mazzarò descritto dal Verga.
    Poi Cesano Boscone.
    Poi la mussoliniana (lui, non lei, l’onorevole laureata in Medicina tra una sessione parlamentare e l’altra..) constatazione che governare gli italiani è inutile. E i litigi e le scissioni di partito.
    Berlusconi ha già pagato, dunque.
    Il problema è che abbiamo pagato infinitamente di più noi. Che come ci ricorda Nanni Moretti in quel suo filmaccio da quattro soldi che è il Caimano, le sue televisioni hanno già usato la voce grossa su di noi. Che il Paese, rimasto immorale, di tanto in tanto lo è stato a testa alta, vantandosene pure.
    Allora, che ci vuoi fare, con le leggi che abbiamo, a questo vecchio 80enne? Forse, quello che ci ha fatto, fondando un partito con Don Bozzo e Don Dell’Utri, non lo può per limiti anagrafici pagare.
    Perciò la peggiore condanna possibile è dare agli italiani di assistere sugli schermi al suo decadimento politico.

    massimo

    12 Mar 15 at 09:43

Leave a Reply

*

elektronik sigara

film izle

vpills