Libertà di rogo

5 comments


Uno o più idioti ci seppelliranno. Oggi la vignetta su Liberazione.

Written by Mauro Biani

11 Settembre, 2010 at 12:00 am

5 Responses to 'Libertà di rogo'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Libertà di rogo'.

  1. Come sempre grande Mauro!

    unanima

    11 Set 10 at 13:58

  2. se vuole bruciare il corano saranno pure fattiacci suoi. A chi deve chiedere il permesso? E' libero di farlo, può bruciare tutti i cazzo di libri che vuole, Dopo averli pagati.

    gianfree

    utente anonimo

    11 Set 10 at 19:41

  3. mi dispiace gianfree, ma solo l'atto di bruciare libri è difficile da accettare. Non è da confondere con un messaggio pubblicitario, o da liquidare con una questione economica. Rimanda a periodi della storia che ci riguarda da vicino e che hanno segnato il buio non la luce per le intelligenze

    utente anonimo

    11 Set 10 at 21:41

  4. ovviamente non sono d'accordo, stiamo parlando di un singolo individuo che decide di bruciare un libro di sua proprietà. Poi, che tu abbia difficoltà
    ad accettare un gesto simile significa solo una cosa che io ti invidio,che non ti è mai capitato tra le mani un tomo di corrado Augias.

    gianfire

    utente anonimo

    12 Set 10 at 19:26

  5. Anche L'Isola del giorno dopo di Umberto Eco lo avrei incenerito.. Ma ho sempre sperato nell'autocombustione. Comunque sto minchione di simil prete ha fatto vedere che forma ha il cerino che accenderà il prossimo casino mondiale. Bisogna solo avere un giornale che lo evidenzia e qualcuno che lo sfrega.

    Marco Careddu

    utente anonimo

    13 Set 10 at 08:14

Leave a Reply

*