Giornata della Memoria/2

leave a comment


Nota CdM. La vignetta oggi su Liberazione. Ieri sempre su Libbe questa su Casini.

Written by Mauro Biani

Gennaio 29th, 2010 at 12:04 am

No Responses to 'Giornata della Memoria/2'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Giornata della Memoria/2'.

  1. Pare abbia detto immigrati clandestini. Che non è proprio la stessa cosa.

    gianf

    utente anonimo

    29 Gen 10 at 18:08

  2. Gianf, ti pare male. Hanno rettificato poi amichi e giornalari sudditi. Tra l’altro e comunque sarebbe stata una grossa minchiata uguale. Ma tanto ci si è fatta l’abitudine no?

    broiolo

    29 Gen 10 at 18:26

  3. Ecco appunto, io infatti leggo solo i giorrnalari sudditi pertanto ho una visione parziale della realtà.Comunque se nel mondo reale avesse detto immigrati clandestini non sarebbe stata una grossa minchiata uguale ma  un dato di fatto appurato e documentato .  + clandestini+criminalità.  come peraltro è anche banalmente ovvio. Non capisco quindi a cosa abbiamo fatto l’abitudine, mica possiamo essere  politicamente corretti anche in matematica.

    gianf

    utente anonimo

    29 Gen 10 at 19:15

  4. a parte che i rumeni ,tirati spesso in ballo da papi sono cittadini dell’Ue,quindi non clandestini,a parte che potrà essere anche vero che ,per dirne una gli spacciatori hanno la pelle nera…ma gli utilizzatori finali hanno la pelle bianchissima ( talvolta truccata di cerone…),a parte che la criminalità,quella vera risiede in Parlamento,magari condannata in secondo grado per mafia,che le prostitute sono straniere ma quelle di palazzo Grazioli avevano la pelle bianchissima ( talvolta anche minorenni)…però si  è proprio vero immigrati=criminalità…ah ah ah …
    mamma mia,quell’uomo doveva continuare a fare il giullare sulle navi,non il capo del governo…

    davide

    utente anonimo

    30 Gen 10 at 10:02

Leave a Reply

*