Sciacalli

leave a comment


Bluff.

Aggiornamento ore 23.00 Da non perdere l’inchiesta di Carlo Gubitosa pubblicata su "Mamma!" (nuovissimo spazio di satira, fumetto e giornalismo): Mappa del potere e inchieste grafiche sul web Che c’entra un ospedale terremotato col ponte di Messina? L’ospedale inagibile a L’Aquila, il ponte sullo stretto, la monnezza napoletana, l’alta velocità e la Salerno/Reggio Calabria: tutto fa capo alla stessa SPA. Ma oggi grazie alle tecnologie i fili che legano le aziende alla vita reale non sono più invisibili (continua qui).

Written by Mauro Biani

8 Aprile, 2009 at 12:07 am

No Responses to 'Sciacalli'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Sciacalli'.

  1. E non dimentichiamoci dei giornalisti gie’ pronti a gettarsi famelici sui superstiti:

    http://veruska-italia.blogspot.com/2009/04/terremoti-mediatici.html

    funS

    8 Apr 09 at 11:24

  2. bel-lis-si-ma!!!!!!

    flaviano

    utente anonimo

    8 Apr 09 at 12:26

  3. Ciao Flavià, essì perchè non hai visto quella che metterò tra poco ( e uscita oggi su Liberazione). Me faccio grandegrosso e cojone.

    M.

    broiolo

    8 Apr 09 at 12:50

  4. VERAMENTE FB, E SE LE BUONE IDEE ARRIVANO AI PEZZI GROSSI. 1) ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO 2) RIMANDIAMO A CASA QUEGLI IDIOTI DI TUTTI I REALITY E DONIAMO I MONTEPREMI 3) CHE I POLITICI DONASSERO LO STIPENDIO DI APRILE (tanto non muoiono di fame)COPIA, INCOLLA E DIFFONDI

    utente anonimo

    8 Apr 09 at 16:27

  5. VEDIAMO SE FUNZIONA VERAMENTE FB, E SE LE BUONE IDEE ARRIVANO AI PEZZI GROSSI. 1) ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO 2) RIMANDIAMO A CASA QUEGLI IDIOTI DI TUTTI I REALITY E DONIAMO I MONTEPREMI 3) CHE I POLITICI DONASSERO LO STIPENDIO DI APRILE (tanto non muoiono di fame)COPIA, INCOLLA E DIFFONDI

    ———————————-

    Ripeto il messaggio ne mancava un piccolo pezzo all’inizio

    utente anonimo

    8 Apr 09 at 16:30

  6. sono abruzzese,ma non aquilano.

    Qua da me sono venuti parecchi sfollati,e devo dire che hanno una forza d’animo di una roccia. Nessuno,nonostante la tragedia, si lamenta.

    Ha ragione di pietro,quando dice che l’abruzzo ha le spalle larghe,e non lo dico per campanilismo o per altro…

    utente anonimo

    8 Apr 09 at 20:33

  7. Grazie per la preziosa segnalazione, già riversata su Facebook. Il nome “Impregilo” è stato fatto martedì sera a “Ballarò” dalla giornalista inviata a L’Aquila e, tranne la faccina corrucciata dell’ex parlamentare europea di Forza Italia, Todini imprenditrice, non è stata raccolta da nessuno. Anzi ho avuto l’impressione che sia calato un imbarazzato silenzio.

    Frank57

    8 Apr 09 at 23:17

  8. grande Mauro…

    GiuppetheCat

    8 Apr 09 at 23:31

  9. Frank, grazie a te.

    M.

    broiolo

    8 Apr 09 at 23:35

  10. te l’ho ripresa para para da me… (scopo diffusione!)

    http://seavreistudiato.blogspot.com

    GiuppetheCat

    8 Apr 09 at 23:41

Leave a Reply

*