Emme 14: Il lavoro rende liberi

5 comments

Emme 14 oggi con lUnità. Come già anticipato, numero largamente dedicato alle "morti bianche". Una mia vignetta in copertina, poi all’interno un’altra sulle morti (in aumento) dei lavoratori migranti. La terza dedicata al caso Luttazzi-La7.
Un piccolo e importante O.T.: Michele, di Milano, è tra le (molte, mai troppe) persone che rispondendo al mio appello per la sopravvivenza di Casablanca e abbonandosi hanno ricevuto alcuni miei disegni originali. Ieri Michele mi segnala il link-prova dell’avvenuta consegna dell’originale e lo ringrazio (questa era la vignetta poi uscita su Emme). Colgo l’occasione per rinnovare l’appello per Casablanca. Abbonatevi e/o regalate un abbonamento ad amici e parenti per Natale, poi segnalatemelo, riceverete un mio disegno originale nella prossima tranche di spedizioni (memorandum istruzioni).

Written by Mauro Biani

17 Dicembre, 2007 at 6:28 pm

5 Responses to 'Emme 14: Il lavoro rende liberi'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Emme 14: Il lavoro rende liberi'.

  1. Questa la feci a Luglio, e da allora non è cambiato nulla. Speriamo che si arrivi a qualcosa, ma fino a quando il desiderio di profitto e di ricchezza sarà maggiore al rispetto della vita di persone che farebbero di tutto per un pezzo di pane, non si andrà da nessuna parte.

    Alessandro

    FamChinaski

    18 Dic 07 at 17:53

  2. Infatti non si andrà da nessuna parte. E il bello è che abbiamo un governo di sinistra, ma a parte le belle parole questi non faranno nulla esattamente come gli altri. Però vanno ai funerali per farsi vedere in tv. Falsi, ipocriti e complici.

    Caterina

    utente anonimo

    19 Dic 07 at 16:11

  3. ieri ellekappa diceva su repubblica: “104 stati hanno abolito la pena di morte. restano solo USA, Cina, Iran, fabbriche, cantieri…”

    animasalva

    20 Dic 07 at 10:03

  4. Luna d’argento con stelle dorate,

    gnomi e folletti e fatine incantate,

    una pioggia d’auguri ed

    un pensiero dorato

    per un buon Natale e anno fortunato.

    baci

    daisi

    daisi

    21 Dic 07 at 17:08

  5. Resep obat untuk kencing nanah

    Agen obat herbal resmi untuk berbagai macam penyakit hubungi 081310563770

Leave a Reply

*