La lega non ce l’ha più duro. Emigrazione, cittadinanza in 5 anni

leave a comment

Bisogna riconoscerlo, è un passo importante verso la cancellazione della Bossi-Fini. C’è molto da fare soprattutto contro i CPT, ma è già un risultato per, ad esempio, i miei amici somali che aspettavano questo momento da anni. Questa campagna condotta con Sherif aveva un suo perchè.

Written by Mauro Biani

Agosto 5th, 2006 at 6:29 pm

No Responses to 'La lega non ce l’ha più duro. Emigrazione, cittadinanza in 5 anni'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'La lega non ce l’ha più duro. Emigrazione, cittadinanza in 5 anni'.

  1. CHE CULO!!!

    utente anonimo

    5 Ago 06 at 20:00

  2. sempre graffiante! anch’io ho avuto amici somali, eritrei ed etiopi che oggi potranno richiedere la cittadinanza. sono felice per loro.Nel mio municipio, l’unico eletto di Rifondazione è un eritreo (peraltro è un laureato alla Sapienza…) che ci si avviasse ad essere un Paese, nonostante tutto civile?

    spartacusdue

    6 Ago 06 at 06:12

  3. La Lega si preoccupa se i migranti otterranno la cittadinanza italiana? E a loro cosa gliene frega, loro sono padani… 😉

    ciao

    Lameduck

    lameduck

    6 Ago 06 at 06:27

  4. Sono felice per i vostri amici Somali Eritrei ed altro, ma io sono terrorizzato dai mussulmani. Anche questi ultimi avranno la cittadinanza e il diritto al voto, ma ho la netta e fortissima impressione che di integrarsi e adeguarsi alle nostre regole non gli interessi proprio niente.

    utente anonimo

    6 Ago 06 at 09:19

  5. Mauro, sei un mito!

    Tisbe

    6 Ago 06 at 10:41

  6. Questo perché t’hanno messo addosso la paura del musulmano. Sei terrorizzato, cazzo! Non hai nemmeno messo la firma… sei terrorizzato!

    Pensa quando scoprirai che in Italia ci sono anche le “cristianissime” gang sud e centroamericane… avrai paura del cristiano?

    bhikkhu

    6 Ago 06 at 10:41

  7. Utente anonimo, sei terrorizzato? E ne hai ben donde.Ma più dell’ musulmano o straniero in generale la cosa che più dovrebbe preoccuparti è la balordaggine di questo governo di cialtroni da cui sei governato.

    Gianf

    utente anonimo

    6 Ago 06 at 19:22

  8. o anche dei consgli di Gianf dovresti preoccuparti temo…o di chi parla ignorando 🙁

    TYTTY_

    7 Ago 06 at 11:53

  9. Sono l’utente anonimo e mi chiamo Stefano sono di Modena.

    Il mio terrore è dovuto dal sommo perbenismo che regna in Italia. Vogliono tutti poter dire “io sono politicamente corretto” oppure “io rispetto gli atri”. In questo modo i mussulmani integralisti verro presi nelle varie schiere politiche così i partiti si potranno mostrare belli alla cittadinanza politicamente corretta. Un bel giorno però la signora qualunque abituata a votare il solito partito da ormai 50 anni si ritroverà costretta a portare il burka senza neanche rendersene conto. In Italia non c’è la grinta per dire allo straniero di adeguarsi alla cultura locale e di starsene al suo posto.

    Adesso che mi sono sfogato cercherò il modo per far comparire il mio nick nel nome.

    utente anonimo

    7 Ago 06 at 12:10

  10. come hai ragione!!!

    utente anonimo

    23 Ago 06 at 17:56

Leave a Reply

*